Lettori fissi

Dog Clock

martedì 30 novembre 2010

Sorpresa!!!

Qui continua a piovere....E nella bucchetta della posta, fradicia all'inverosimile, oggi faceva capolino una busta gialla!!!
questo il contenuto  che  ho trovato al suo interno... Sono  le tanto "sospirate" piastrelle del RRGS inviatemi da Alessandra O...Grazie Ale, di aver anticipato la spedizione, la mia coperta dell'amicizia stà crescendo.....
E devo dirti che sono proprio bellissime!!! Belli anche i colori...In queste giornate uggiose finalmente un poco di colore!!! Ti ringrazio anche della lunga lettera, e di avermi coinvolta con il capolavoro artistico della tua Giulia...
Da mamma posso capirti...Sono le grandi soddisfazioni che ci portiamo nel cuore per tutta la vita..
In soffitta ancora tengo gelosamente gran parte dei lavoretti di mio figlio...Alcuni  disegni, fanno bella mostra alle pareti...

6 commenti:

  1. Qui nevica, uffa non voglio la neve!!! Ciao, belle le piastrelle di Alessandra, baciotti Gisella

    RispondiElimina
  2. Ciao Monique, ho capito che hai qualche problema a postare le foto nel blog dell'rrgs , ma che tipo di problemi hai?
    Mi è dispiaciuto che Donatella abbia chiuso i ponti ma spero che con il tempo possa cambiare idea e tornare a condividere con noi la gioia delle meravigliose piastrelle.
    A presto!!

    RispondiElimina
  3. ciao Monica!!! belle davvero queste piastrelle, e anche il disegno, un capolavoro!!!!
    Tu hai cominciato a cucire la coperta? non mi ricordo, per quale soluzione hai deciso, un giro di punto basso? io devo ancora iniziare....
    Qui tutto bene, un bacio
    silvana

    RispondiElimina
  4. ciao Monica grazie per aver partecipato al mio concorso, mi farebbe piacere vederti anche tra i miei follower
    Complimenti per i tuoi lavori io non sono così brava e per questo spero ardentemente di aggiudicarmi un tuo pensierone!!!! Bacioni

    RispondiElimina
  5. Ciao Monica!!
    Sono contenta che il banner ti sia piaciuto!! ^_^
    Se vuoi, puoi anche appenderlo magari usando come bastoncino, un mestolo di legno :)
    (p.s. è il primo che realizzo a macchina..quindi scusami per le imprecisione che ci sono ;) )
    Il cucciolo ha un musetto troppo dolce infatti!! ^_^ ha 2 mesi :)
    A presto!! baciii
    Fede

    RispondiElimina
  6. Ma che belle piastrelle!!!
    Anche qui piove piove...è tutto grigio....


    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina