Lettori fissi

Dog Clock

giovedì 18 novembre 2010

Aggiornamenti..

Questa vignetta mi rappresenta alla grande...
E' lo stato fisico e mentale in cui mi ritrovo attualmente!!! Scusatemi ragazze, ma non sono stata molto chiara... Alcune di voi, telepaticamente hanno recepito ugualmente quello che vi chiedevo.... Come avranno hanno fatto poi....Mistero...!!!!

A proposito del CANDY....

Se volete rispondere all'indovinello che vi ho proposto ,  per favore, mettete il nome dell'oggetto individuato, ma sopratutto a quale post del  mese appartiene.... Mi sono resa conto che essendoci dei doppioni, risulta difficile individuare la scelta giusta....  O.K.  Tutto chiaro adesso?
Grazie e scusatemi ancora se non sono stata precisa precedentemente!!!...
Sono proprio curiosa di sapere a quante spedirò un mio pensierino!!!
Bacioni a tutte....

7 commenti:

  1. Io mi riferisco a sabato 4 settembre....la stola del post prima e ultima!!!! Ciao baci...e poi basta non aggiungere altro tanto non ti rispondo più.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Credici!!!!!!!!!! Ciao bella io sono matta da legare quindi.....baci ciao Gisella

    RispondiElimina
  2. Tu sei uno spasso...E io sono superfortunata ad avere un'amica come te...Infatti tu sei una delle poche che mi ha letto nel pensiero e mi ha dato tutte le informazioni giuste!!!Però ...Non ti dico lo stesso se hai indovinato!!! Neanche se sei mia amica...Aspetti pure tu il 10/12!!!
    Ciao cara, Ti abbraccio forte forte...

    RispondiElimina
  3. ....allora ricominciamo...... ho qualche dubbio , avrei risposto anch'io la stola del 4 settembre ma mi piace pensare invece che sia lo splendido scialle del post del 26 luglio .....e mi piace ancor più pensare che una volta ogni tanto la fortuna baci me !!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ma ci fai uscire di testa ^_^ però è divertente!!!!! Bhè io ho già risposto, anche se leggendo bene il post di adesso si capisce un pò di più!!!!!infatti ero indecisa tra l'angioletto e la stola del 4 settembre solo che ne hai fatto qualcos'altro!!!! Giusto????? Bhè l'importante è partecipare!!!!!!!!! un abbraccio Antonella

    RispondiElimina
  5. Anch'io avrei pensato allo scialle del 26 luglio o alla stola del 4 settembre, anche perchè quà tira un vento forte e freddo, non mi sento al proprio al 100%...
    Un saluto a tutte,
    Miriam

    RispondiElimina
  6. Ciao monica!
    Sono FEderica, la tua tua abbinata nello swap ninnolo di natale di Gabry :)
    Stamattina ho ricevuto il tuo regalo!! CIoè...che bellooooooooooooo!!!! GRazie infinite!!!
    La sciapra mi piace da morire!! Sabato la indosserò subito!! L'angioletto un amore..la stella bellissima!! E il babbo natale troppo simpatico!!

    Ti devo dire..che sono una sbadata!! Nel chiudere il tuo pacchetto, mi sono dimenticata di mettere due pezzi -.- Mi perdoni se te li invio separati?? Nei prossimi giorni faccio partire anche la seconda busta partita stamattina..
    Scusami..

    A presto!!
    Kiss

    RispondiElimina
  7. Direi che quell'immagine rispecchia molto bene anche me!! O_O

    RispondiElimina