Lettori fissi

Dog Clock

mercoledì 17 novembre 2010

Incredibile....!!!

Ciao carissime,
io non ci posso credere... !!!Possibile che non siate curiose? Io mi aspettavo post e post, con le varie opzioni...
Invece Nulla... O che sono solo io la curiosona????!!!!
Daccordo, lo sò , andate sul sicuro, perchè modestia a parte , i miei pensierini sono super meravigliosi...!!!
Ma che vi devo dire? Siamo vicini a Natale, io sono ancora più buona .... , e  volevo accontentare più di una di voi...Infatti speravo mi indovinaste il premio messo a disposizione... Così, avreste la possibilità di vedervi recapitare,  un ulteriore piccolo pensierino, nell'eventualità  non  foste  la fortunella estratta!!!
Ci volete ripensare?  Avete ancora tempo....
Buona serata a tutte.....

9 commenti:

  1. Ciao!!!! ma come ho potuto perdermi i tuoi post???? (scusami ma ultimamente sono molto impegnata con un pò di problemini!!! e ops mi è sfuggito!!!)...comunque partecipo di sicuro!!!! ma devo mettere anche un commento all'altro post?? per quanto riguarda l'indovinello!!! bhè penso anch'io all'angioletto ^_^ ma come dici tu i tuoi lavori sono bellissimi e quindi uno vale l'altro!!!!!!!!!! (e io ne so qualcosa!!!) Un bacione Antonella

    RispondiElimina
  2. Pensa e ripensa,...ma non mi viene in mente nulla. Spero comunque sia qualcosa nello scatolo grande, grande!!! :-))))))))))))))))))))
    Miriam

    RispondiElimina
  3. Manco da soli tre giorni e mi ritrovo un bel candy blog, non potevo perdermelo!!!!...............PENSA CHE TI RIPENSA non è per caso quella bella sciarpetta bianca all'uncinetto fotografata nel post del 21 settembre!?!?!?!!?

    un bacione
    luigi@

    RispondiElimina
  4. .....si, si, si più ci penso e più ci credo:E' in tema con il periodo...
    Ricorda la neve ...E scalda ....si, si ,si è la sciarpetta bianca!!!!!

    RispondiElimina
  5. A me piace tutto.....
    la prima ed unica cosa che ho vinto in vita mia è stato un puntaspillo cinese alla pesca del liceo....nel neolitico .0)

    RispondiElimina
  6. ciao monica.....ma sai pensavo fosse una frase retorica...indovina indovinello!Ci provo è lo scialle postato su martedi 10/8,ok!
    bacioni
    lu

    RispondiElimina
  7. Ciao, ieri sera ho visto questo post e volevo commentare ma non ci sono riuscita, mi dava errore!!! Boh...secondo me il regalo è la sciarpetta bianca del post del 21 settembre....però vedo che la mia idea è anche quella di Luigi@....va beh! Non importa....appena posso rispondo alla tua mail ma sono di corsa. Ciao Gi

    RispondiElimina
  8. Ragazze mie, ma siete delle schiappe!!!Qualcuna vagamente si è avvicinata, ma nessuna ha indovinato....I miei pensierini sono proprio "pensierosi", perchè se continua così non raggiungeranno nessuna di voi!!! Animo, animo... C'è tempo fino al 10/12....
    Ciao carissime, vado a stirare!!!!

    RispondiElimina
  9. Sarà la stola del 4????? Secondo me potrebbe essere...anche perchè qualcuno ti aveva detto che sembrava un centrino!!!!!!! Baci la tua amica schiappa Gisella

    RispondiElimina