Lettori fissi

Dog Clock

domenica 28 novembre 2010

Piove...Guarda come piove...

Ed eccoci qui, con il solito fine settimana all'insegna della pioggia!!!!
Quindi? Le solite cose da fare, lavare stirare, pulire in casa, rimediare qualcosa di mangereccio per la settimana entrante....Eh!! Già, perchè domani è di nuovo lunedì e si ricomincia con la solita routine....
Ma meno male che.....
Tra un minuto e l'altro troviamo il tempo di partecipare a qualche bella iniziativa....
Queste sono le belle cosine che mi ha spedito Federica del blog "Le creazioni di Fee"
mia abbinata nello swap "un ninnolo per Natale" , idea simpatica di Gabry...
Queste invece sono le piastrelle inviatemi da AnnaLety , a completamento della "coperta dell'amicizia"...
Iniziativa di Donatella... Purtroppo sono costretta a postarle qui, e non nel blog RRGS...
Ovviamente per problemi tecnologici a me sconosciuti....
Tra non molto poi, ci sarà l'estrazione del mio candy....
Altri pacchettini che si aggiungeranno a tener compagnia ai vostri che già spuntano da sotto l'albero di Natale.... A proposito....Che ne direste di fare una foto al vostro Albero e di condividerla con tutte noi?
Un modo come un altro per sentirci più vicine...No?
Ciao carissime, spero di sentirvi presto...Un abbraccio a tutte Monica.

4 commenti:

  1. Ciao carissima, qui questa mattina ci siamo svegliati e abbiamo trovato la neve...mia nemica perchè come vedo bianco non so più guidare l'auto!!! Preferivo la pioggia...anche se con tutta quella che è caduta...che barba che noia!!!
    Bello, bello tutto ciò che hai ricevuto, sia da parte di Federica che da parte di Anna Letizia. Il mio albero di Natale??? Si si Ok te lo farò vedere molto volentieri ma devi aspettare ancora un pochino perchè qui si fa al 8 dicembre. Un abbraccio e un bacione, buona settimana ciao Gisella

    RispondiElimina
  2. Cara Monica
    anche qui,stamani piove...ma meglio la pioggia che la neve!
    Hai ricevuto tante cose belle ed utili....ma io aspetto il tuo candy,sono curiosa!
    A presto
    Lu

    RispondiElimina
  3. Ciao Monica,
    mi spiace che lì da te il tempo sia brutto.
    Ieri qui è stata una giornata bellissima un pochino freddo ma con il sole, con le colleghe del corso di pittura abbiamo fatto il mercatino ed è andato bene, molto bene.
    Ti abbraccio DonastellaM.
    P.S . nel mese di dicembre ti spedirò la mia busta con le piastrelle.

    RispondiElimina
  4. Sono contenta che i miei regalini ti siano piaciuti! ^_^ Spero anche l'altro ti piaccia :)
    La sciarpina la adoro!! Quando una cosa mi piace davvero, la devo indossare subito! E poi la tengo come fosse un gioiellino..e la tocco sempre ^_^
    Non finirò mai di ringraziarti!! ^_^
    A presto!! 1 kiss

    RispondiElimina