Lettori fissi

Dog Clock

lunedì 7 giugno 2010

Piccolo consiglio!!

Ciao a tutte mie care!!! Caspita, è proprio scoppiato il caldo!!!!
Quante di voi hanno un piccolo pezzetto di orto coltivato? Stanno esplodendo anche da voi alcuni ortaggi?
Il prezzemolo è per caso uno di questi? Piccolo suggerimento....Molte di voi, già lo attueranno, ma per chi magari non ci ha mai pensato....Quando diventa lussureggiante come in questo momento, lo taglio, lo pulisco tutto, lo lavo, lo lascio asciugare....E poi con un piccolo pezzetto d'aglio(facoltativo), lo tritto e lo metto in contenitori direttamente in freezer...Quando ne ho bisogno, nei momenti di carestia o semplicemente quando non ho tempo di prepararlo, è già a disposizione!!!
Semplice vero?

2 commenti:

  1. Grande questo consiglio di mettere nel freezer il prezzemolo già tritato!
    Lo faccio da poco tempo anch'io, e devo dire che mi trovo molto bene, anche perchè, oltre alla praticità di pronto uso, sporchi il tagliere e il coltello una volta solo.
    Buona serata Gabry

    RispondiElimina
  2. Ciao, io non ho più l'orto e quindi non lo faccio più ma una volta lo facevo e sai una cosa??? Alle volte congelavo il prezzemolo nei contenitori per i cubetti del ghiaccio così erano già anche porzionati!!!!! Ciao carissima, ti ho inviato una mail ma non ho potuto allegare la foto...il pc si è ribellato!!! Baci Gisella

    RispondiElimina