Lettori fissi

Dog Clock

mercoledì 12 maggio 2010

Swap "cosa farò da grande"....Arrivo dalla mia abbinata!!!!

Proprio ieri, ho mandato una email  a Francesca del blog DIVERTICREANDO la mia abbinata allo swap "cosa farò da grande" organizzato da Antonella. Motivo? Essendo alla mia prima esperienza in questo campo, chiedevo delucidazioni sulle varie modalità di gioco...Come funzionano gli abbinamenti, se anche chi spedisce può a sua volta ricevere ecc. Tutto questo, perchè non avevo ricevuto più nessuna comunicazione dall'organizzatrice di questo scambio... E devo dire con non poca preoccupazione!!!...Anto fatti sentire....!!!Insomma per farla breve, morivo dalla voglia di sapere chi era  la mia abbinata!!! Carinamente Francy mi ha risposto, e proprio oggi leggo la sua email, che mi spiega tutte le modalità e m' informa che spesso capita, a discrezione dell'organizzatrice, che l'abbinata allo swap, sia la stessa ,che, contraccambia lo scambio, e  comunque MI SUGGERISCE  di stare tranquilla, che presto avrò sicuramente un  riscontro positivo...!!! Detto...Fatto... Oggi pomeriggio, sento suonare il campanello, e mi invitano a scendere per ritirare un pacco... Ho realizzato subito che poteva essere della mia abbinata....Corro giù per le scale di corsa con il Billo che abbaia furiosamente , (si sfoga solo quando sente suonare il campanello), ritiro il pacchetto, e curiosa come poche leggo chi me lo manda....Non ci volevo credere...Ho riletto più volte prima di convincermi che...ero stata ....... Hai capito la Francy?... Zitta, zitta , sotto i baffi (non sò se li ha') mi ha tenuto nascosto che era lei la mia abbinata!!! Tremenda.!!!...Direi che come sorpresa è stata proprio ....Una sorpresa!!!!
Ho aperto in un baleno la scatola, e a bocca aperta...Ho ammirato il contenuto...  Unica nota dolorosa, uno dei contenitori in vetro era in mille pezzi...E avevo tutte le perline sparse nella scatola...Proprio un vero peccato....Ma adesso devo ringraziare Francesca....Mi hai spedito delle cose carinissime..... E poi quella che si è disturbata sono io vero? Non ho parole per il thè!!! Inutile dire che ho già degustato....E che dire della fialetta e il vasetto superstite? E le stoffine? e il set da cucito e..e... Troppo Francy.....Troppo generosa.....Il libro, non si vede in foto perchè l'ha già requisito il Simo, che è un patito di quel genere!!! Prima o poi riuscirò a riprendermelo e   leggerlo a mia volta....  E dimenticavo...Io da piccola sognavo di diventare un "camice bianco"!!! Un medico, un'infermiera, comunque una figura attinente il campo medico...In parte il mio sogno l'ho realizzato...Lavoro in Ospedale, porto il camice bianco, perchè spesso salgo in reparto per ritirare delle pratiche... Però non sono diventata  medico e neppure infermiera, ma amministrativa....Ho sempre a che fare con i pazienti, e quotidianamente cerco di soddisfare le loro esigenze.....Non male vero?Conclusione, questa esperienza è stata più che positiva, e sono già qui che penso di rigettarmi in una prossima avventura!!!
Un abbraccio a tutte Monica.


3 commenti:

  1. Ciao!!Grazie per partecipare al mio Swap, sono felicissima!! :) E' la prima volta che ne organizzo uno e ammetto di aver un pò paura che qualcosa vada storto :/ Ma mi impegnerò al massimo!Ti ringrazio ancora, un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Ciao Monica,
    il mio silenzio è dovuto alla mia salute,
    ho avuto l'influenza con febbre altissima.
    Ora sto bene ed ho ripreso i miei impegni
    La mia abbianta allo swap è stata Elisa, del blog "il filo magico."
    E' rimasta molto contenta e questo mi ha fatto piacere.
    Ti abbraccio A presto DonatellaM
    P.S: spero di postare la foto

    RispondiElimina
  3. Monica sono tanto felice ti sia piaciuto il mio swappino!!!!
    i baffi non li ho ma li ho messi finti per riderci sotto ^^!!!!!
    Un forte abbraccio,
    Fra

    RispondiElimina