Carissime, come state? State mettendo le radici anche voi con tutta quest'acqua? Dalle mie parti il fiume Po e' veramente alto....Confesso che un poco di timore lo fa'!!!Anche se conviviamo perennemente con le sue piene, è sempre un'incognita l'evolversi del passaggio delle sue acque verso il mare.....
Ma cambiamo discorso che già mi sento agitata....Ecco cosa ho spedito a Francesca , la mia abbinata allo swap "cosa farò da grande" ideato dalla cara Antonella.... Da piccola ambiva diventare una "scienziata"".....
L'ho immaginata cosi'...Davanti a tanti libri, in continua lettura e affamata di sapere!!! Ora però, sono curiosa di vedere la tua prossima creazione Francesca , un poco di materiale te l'ho fornito, e sò già che ne farai buon uso!!!Quindi non mi resta che augurarti buon lavoro !!!!
Saluto con un abbraccio tutte voi care , che ogni tanto fate capolino in questo mio piccolo spazio, e vi ricordo che a breve, una di voi, potrà finalmente vedere cosa ho preparato in segno di amicizia....Buona festa della mamma a tutte....Monica.
Che bello!...E quante cose...mi manca proprio la fantasia!
RispondiEliminaVieni a stare qualche giorno sul cocuzzolo dove abito, fino a quando il peggio sarà passato!
Miriam
Miriam, non tentarmi!! Dovessi vedere che distesa d'acqua!!! Chissà se mi riuscirà di fare qualche foto!!Ma non ho ancora sentito elicotteri sorvolare la zona, quindi in teoria possiamo stare ancora tranquilli....Ciao cara,a presto Monica.
RispondiEliminaChe bel lavoro, bravissima...questa bimba con i codini è davvero bella. Bacioni Gisella
RispondiElimina