Lettori fissi

Dog Clock

lunedì 4 aprile 2011

Mamma mia quanto sono stanca!!.....

Ciao a tutte....
Mi dispiace di non essere molto presente in questo periodo, ma sono così stanca...
Aspettavo con ansia queste belle giornate primaverili, sperando di recuperare un poco di forze e  dare vita
alle molte idee che mi frullano in testa....Macchè, sono di uno svaccato incredibile!!!
Mi sembra di essere stata pressata e compattata come quelle auto che portiamo a rottamare dagli sfasciacarrozze!!!  Certo che come inizio non c'è male!!
Se un poco di tiepido sole mi riduce così, stò ben fresca!!!...
La prossima settimana però ho qualche giorno di riposo dal lavoro, chissà se avverrà il miracolo?
Al momento mi accontento di curiosare nei vostri blog, di postare qualche commento, e di leggere quelli da voi rilasciati...
Vi lascio un abbraccio in attesa di tempi migliori...
Monica

5 commenti:

  1. Ciao carissima, qui tutto procede bene e direi che mi sto riprendendo in tempi record. Mi dispiace che tu sia ko e spero che possa riprenderti presto. Un abbraccio e un bacione, salutami tutti ciao ciao Gisella

    RispondiElimina
  2. sono sicura che è un effetto momentaneo, coraggio! ciao

    RispondiElimina
  3. è la primavera... è sempre colpa delle stagioni quando ci sentiamo così, no ?!??!?!;)

    RispondiElimina
  4. Salve a tutti, ho aperto un sito se vi fa piacere venite a visitarlo e a conoscermi!
    A presto

    RispondiElimina
  5. Ehi, non ti abbattere.Devi farti forza, usciamo tutti da un inverno tenebroso. Speriamo che la primavera ci porti un raggio di sole. Tornerò a trovarti tra qualche giorno sperando ti trovarti un po' più allegra.A presto

    RispondiElimina