Lettori fissi

Dog Clock

venerdì 29 giugno 2012

Paragoni...

Ultimi giorni di pace...
Questa mattina, nel mio giardino, ho trovato questa sorpresa....
Ma cosa avete capito?
Questa!!...
Credo fossero almeno 5 anni che non si degnasse di fiorire... Forse il tanto decantare la vegetazione del luogo di vacanza l'ha fatta sentire in colpa??!!!!.
Ci si è messa pure la Stella di Natale...
 Chi di voi a fine Giugno si ritrova con una simile meraviglia? Neppure a Natale era così bella!!!
E questa? Sapete darmi informazioni? La mia vicina di casa poco prima di partire mi ha donato questo vasetto ...Non era fiorita...Ora , come potete notare ha degli splendidi fiori viola...
Molto simili a quelli di un'orchidea....
Basta..!!  Qui siamo in Italia, e non a Santo Domingo...!!
Mi sento tanto come il personaggio della  pubblicità di Costa Crociere!!!!
Cerchiamo di rimettere i piedi a terra!!
In sala c'è il bucato da stirare!!!!
Vado...Vado...!!!
Ma che dite? Mi concedo un cocktail analcolico alla frutta e un bagno nella vasca da bagno prima di iniziare???
Bacioni a tutte..
Monique

1 commento:

  1. purtroppo non ho il pollice verde e non saprei come aiutarti,comunque il fiore è bellissimo!
    Grazie di essere passata

    RispondiElimina