Lettori fissi

Dog Clock

sabato 3 settembre 2011

lo riconoscete?

Salve!! In questo Sabato da fornace, vi voglio mostrare una cosa...
Vi ricordate di questo ricamo che  ho postato tempo fa'?
L'idea era quella di confezionare uno dei soliti miei strofinacci...
Poi un'idea fulminante...
Che ne dite?
Un simpatico ed elegante portarotoli per carta igienica da appendere in bagno... Dimenticavo....
Per chi non ricordasse, questo era uno degli  schemi in fase di lavorazione...
Io sono contenta del risultato...Magari potete provare anche voi...
Natale sembra lontano...Ma è alle porte e qualche regalino diverso dal solito da regalare a una persona speciale, c'è sempre!!!! Ciao ragazzuole a presto
Monica

7 commenti:

  1. è bellissimo,io ce l'ho ma l'ho comprato già fatto,per certe cose sono proprio negata.
    ciao buon we

    RispondiElimina
  2. bello!!!! comunque da queste parti tutto bene, io sto studiando per un concorso (sempre nella scuola), le bimbe stanno bene, lunedì si rincomincia, chiara in prima e bea in quarta! Un bacio, e comunque stai benissimo, basta con la dieta!
    silvana

    RispondiElimina
  3. E' bellissimo, hai avuto una grandissima idea......e poi lo hai confezionato benissimo.. buon week end Antonella

    RispondiElimina
  4. Si si si ....certo che ricordo, ne abbiamo anche parlato in vacanza...è davvero fantastico, bravissima! Ciao ciao buona domenica Gi

    RispondiElimina
  5. Ciao Monica,
    che eleganza per il bagno.
    A presto DonatellaM

    RispondiElimina
  6. Bellissimo e molto elegante, (troppo per il mio bagno e i miei maschiacci)complimenti!!

    RispondiElimina