Lettori fissi

Dog Clock

sabato 24 settembre 2011

Bambolina ricamata..

E...Finalmente posso postare la mia ultima "fatica"!!
Non è una novità...Ma diciamo che l'ho personalizzata...
Si compone dei soliti tre canovacci, ma ricamati a punto croce.. la presina cappellino, tanti nastrini per confezionarla e per crearle la bionda chioma, tre bottoncini, che basterà rimuovere al momento dell'utilizzo!
 E questo.....
Ti ricorda qualche cosa Gisella?
Non vogliatemene, ma Gi, ha avuto modo di vederlo in lavorazione...
Che ne dici?
Mi hanno chiesto di venderlo... Ma voi che ne dite? E poi cosa si potrebbe chiedere? A parte il costo del materiale e il tempo di esecuzione...Io di solito li regalo...E lo faccio con il cuore!!!
Mi date qualche vostro parere? Sono molto indecisa...
Buon fine settimana a tutte, e, non mi sono scordata, appena trovo un attimo, posto il candy e i premi per le fortunate estratte!!!
Baciotti a tutte... vecchie e nuove sostenitrici..
Monica

4 commenti:

  1. Ciao, ma la tua creatura è una signorina d'altri tempi!!! Fine, raffinata e anche un po' snob!!!! Carinissima...con quel cappellino poi...un'incanto!
    Sinceramente non ha prezzo, è davvero troppo bella e chissà quanto tempo ti ci è voluto per ricamare tutto, confezionare e assemblare. Si si si ....mi ricordo benissimo il ricamo dell'altro strofinaccio...erano bei giorni!!!
    Vendere??? Non saprei, ne abbiamo già parlato...io me li terrei e al massimo li regalerei come dici tu...però vista la crisi un guadagno extra non sarebbe male!!! Come vedi non sono d'aiuto!!! Dai su...fai sto candy che sto aspettando! Bacioni Gisella

    RispondiElimina
  2. Ma che bella la bambolina, complimenti Monique! per la vendita non saprei, a parte che io mi terrei un lavorone così, ma è sempre molto difficile quantificare un prezzo...in giro ho sentito che c'è chi vende 2 cent a crocetta, magari prova a calcolare quanto verrebbe...
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  3. Troppo carina la bambolina! è stupenda, un vero capolavoro
    ciao

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze per le vostre risposte..
    Credo che non abbia davvero prezzo! Regalarla sarà sicuramente la cosa migliore!!Ciao a tutte Monica

    RispondiElimina