Eccole tutte sgranate con la mia santa pazienza... Ben due ore di lavoro, e sembravo uscita dalla sceneggiatura di un film di Dario Argento!!! Schizzi da tutte le parti...
Questo il succo estratto con il passaverdure... Poi non soddisfatta, ho pensato anche di ottenerne dell'altro dalla spremitura dei semi... Quindi la "furbata"!!! Perchè non metterli a bollire con qualche mela?
Illusa!!! Giusto le mele sono riuscita a passare...I semi sono rimasti belli solidi....
"
Buona serata a tutte, e alla prossima .....
Ciao...sarei tanto golosa e soprattutto curiosa di assaggiare, non puoi passarmene un cucchiaino tramite internet???? Pazienza...dovrò tenermi la voglia!!! Che bella chiaccherata ieri, mi hai ritenprata...questa mattina se ho tempo ti scrivo....certe cose volevo ancora dirtele ieri ma l'arrivo di Giulia me lo ha impedito e poi iniziavo ad avere un groppo in gola...quando parlo di famiglia mi succede....baci Gisella
RispondiEliminaLa marmellata di melagrane!!! Allora non sono l'unica pazzoide che la fa! Sto aspettando con ansia che da casa del moroso mi arrivi la solita cesta, è troppo buona :D Quando si dice che il gioco vale la candela, GNAM!
RispondiEliminanon l'ho mai assaggiata la marmellata di melograno...forse perchè non si trova nei supermercati?
RispondiEliminafarla io?Vuoi che diluvi per sempre?
Bacioni
lu
anche io vorrei tanto assaggiare....me la immagino già su una bella crostata!!!
RispondiEliminaBrava!!!!
Qui tutto ok, da te? Tempo brutto vero?
Un bacio
silvana
ciao Monica
RispondiEliminaho letto il tuo commento...di qualsiasi cosa si tratti,spero che non sia una cosa seria,ma antipatica,fastidiosa e che conti poco!
Non ti dico nient'altro,solo che ti capisco bene!
Grazie di aver aderito al mio candy....
bacioni
lu