Lettori fissi

Dog Clock

lunedì 18 ottobre 2010

Io aderisco..E voi?

Eccomi qua... Con una cosa carina da proporvi...
Lucia, del blog Lufantasygioie, ha chiesto  una mia adesione a questa iniziativa... In genere non sono molto portata per questo genere di richieste... Ma questa mi sembra davvero carina e simpatica...Credo dia l'opportunità di conoscerci un pochino di più... Dunque , tutte le informazioni relative le trovate nell'altro blog..Ricordi di lu..
inserendo il logo della staffetta

a) creare un post...
b)- postare le 8 domande indicate qui di seguito:

1- quando da piccoli vi veniva chiesto cosa volevate fare da grandi, cosa rispondevate?

2- quali erano i vostri cartoni animati preferiti?

3- quali erano i vostri giochi preferiti?

4- quale e' stato il vostro piu' bel compleanno e perche'?

5- quali sono le cose che volevate assolutamente fare e non avete ancora fatto?

6- quale e' stata la vostra prima passione sportiva o non?

7- quale e' stato il vostro primo idolo musicale?

8- quale e' stata la cosa piu' bella chiesta ( ed eventualmente ricevuta) a Babbo Natale, Gesu' Bambino, Santa Lucia?

c)- rispondere alle stesse sul proprio blog;
 
Che dite vi và? Io ci provo...
 
1) Da piccola  ero attratta dai "camici bianchi", e dalle figure sanitarie in genere..  Non sono diventata medico, ma lavoro nell'ambito sanitario.
2) La televisione i miei genitori se la sono potuti permettere quando io ero già grandicella...Però mi sono rifatta da addolescente con mia sorella...Quindi si spaziava da Candy Candy, a Lady Oscar, Heidi, ecc.
3) Ero una bambina calma e tranquilla e fino all'estrazione delle tonsille sempre ammalata...Quindi giocavo con le bambole, cucivo i vestitini per loro, lavoravo all'uncinetto, ricamavo.. Questo verso i  5/6 anni, prima non ricordo..
4) A questa rispondo senza esitare... Quando è nato mio figlio.... Il Dicembre 1989 è stato l'anno in assoluto, il più bello...Fino ad oggi perlomeno.. Poi se verrà pure il giorno che mi farà diventare nonna, andrò fuori di testa!!!
 5) Non ho cose così importanti in sospeso..Un desiderio però sì...Avere la possibilità economica, quindi solo vincendo alla lotteria o ereditare una grossa cifra da un parente sconosciuto, per poter aiutare chi ne ha veramente bisogno...
6) Anche a questa rispondo senza esitare....Non sono sportiva, e di conseguenza evito tutto ciò che possa condurmi all'ambiente sportivo..
7) Claudio Baglioni
8) Questa richiesta vi sembrerà strana...Ma giuro è la pura verità.. Non ricordo se proprio per una di queste ricorrenze, ma ho chiesto ed ottenuto.... Uno schiaccianoci e un'indiano sul cavallo bianco..
Ero strana da piccola, ma non sono mica tanto cambiata, sapete?..
Ecco adesso vi lascio carta bianca...
Il punto d) prevede di passare il testimone ad alre 10 persone...
Io per prima non amo questo genere di cose, e non mi  sento di forzare nessuno...
Trovo più carino lasciare, a discrezione delle persone, che leggono e seguono questo mio angolino di serenità e che oggi hanno scoperto
qualcosina in più di me, la voglia  e la scelta di  partecipare.....  
 Una buona serata a tutti...  Monica.
Grazie Lu, per avermi invitata...

1 commento:

  1. anch'io prima di effettuare la tonsillectomia ero sempre ammalata e facevo continue inizieni...adesso le faccio io agli altri!il regalo dello schiaccianoci e l'indiano è davvero carina!
    grazie di aver accettato,lu

    RispondiElimina