Lettori fissi

Dog Clock

venerdì 16 ottobre 2015

Sono sempre qui...

Ciao a tutte..
sono passata spesso a curiosare nei vostri blog in questo lungo periodo..
Cosa posso dirvi di nuovo? Mah!! Dicono che la vita continua e che bisogna farsi coraggio..Allora io sono diventata molto codarda.. Non ho più voglia di niente, le giornate passano tra lavoro, casa, famiglia, visite specialistiche.. Anche Billo ha i suoi problemini..Dicono che i cani tengono ad assomigliare alla padrona..POVERO CAGNONE MIO BELLO! E' passato quasi un anno e se mi guardo alle spalle, nulla di creativo..Le mie mani che creavano tante cose belle mi  tradiscono!! I miei occhi non distinguono piu' quelle crocette magiche ..Il mio corpo si sta' ribellando, cedendo a
quella malefica patologia chiamata fibromialgia.. Non c'è momento nella giornata che possa dire..Stò bene..Il dolore cronico mi sfinisce, mi toglie energia e voglia di fare..E la beffa.. Oltre a non essere  riconosciuta in Italia come patologia invalidante, non ha neppure una terapia appropriata da seguire. Il mio motto era..passerà..Ricordate? Chissa' se cosi' sarà..
Per il momento continuo a seguirvi  a  deliziarmi con le cose belle che continuate a postare e che mi scaldano tanto il cuore..Non vi ho dimenticate, un abbraccio a tutte.

p.s. In questa foto sono nella località di Comacchio (Ferrara) con la mia cara amica Barbara compagna delle mie sventure da oltre 30 anni!
 Colgo l'occasione per ringraziarti cara amica mia, non te lo dico mai , lo sai che sono sempre molto restia ad esternare i miei sentimenti..Ma quando dico che per me sei la "sorella adottata" non lo dico per comodo..Ti voglio davvero tanto bene!!
Monica

3 commenti:

  1. mi dispiace per la tua patologia e so che è veramente debilitante.....comunque sono felice di leggerti in bocca la lupo e un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao Monica, fatti coraggio e cerca di andare avanti….so che è una malattia dura da sopportare, ti auguro di guarire al più presto e ti mando un abbraccio con tanto affetto!!

    RispondiElimina