Lettori fissi

Dog Clock

sabato 12 febbraio 2011

un poco di dolcezza...

Nei commenti dell'ultimo post, una dichiarazione inattesa  mi ha lasciata ...Non ho parole per descrivere questo stato d'animo..Un poco la sorpresa... Un poco il contenuto... Per carattere sono una persona riservata e abbastanza chiusa..Mi piace ascoltare e quando possibile intervenire con il mio modo di vedere e pensare,cercando di non impormi, ma di trovare sempre un'alternativa...
Credo di non essere quel genere di persona invadente, impicciona e curiosa, o perlomeno lo spero... Barbarosa, cosi la chiamiamo spesso, ci segue nel nostro percorso di vita (mia e di mio marito), da una trentina d'anni...La nostra amicizia, si è plasmata nel tempo, adeguandosi alle situazioni più disparate.. Abbiamo avuto dei momenti di distacco, ma negli ultimi anni ci siamo frequentati regolarmente,compatibilmente con gli impegni di lavoro e famiglia, complice anche il buon rapporto che intercorre tra i mariti (due sfegatati INTERISTI)...Spesso compagni di viaggio, come sapete non sempre tranquilli e fortunati e di cene casarecce, non proprio avezza come me del resto, a questo mondo virtuale, mai avrei pensato di trovarmi un suo commento nel blog..E quale commento|!!! Ma dico io, quanto impegno ci deve-devono aver messo, per fare tutto questo!! Direi che poche persone possono vantare ciò che in questo momento stò vivendo..Credo, nella vita, tutti noi beneficiamo di  persone che ci vogliono bene, ma poche, hanno il privilegio di essere circondati da AMICI VERI ...Come quelli con cui questa sera ,guarda caso a cena, avro' modo di ....VENDICARMI...Per avermi così spiazzata e spogliata della mia corazza  ,... Con questo dolce!!
Primo, non l'ho mai fatto e non sò come possa essere....
Secondo, è fatto con mascarpone ,zucchero, whisky,uova e cioccolato, così sarà un attentato alla linea....
Terzo, spero sia veramente tanto tanto tanto buono, perchè sarà un'occasione diversa di manifestare tutto l'affetto che provo per loro, cosa per cui notoriamente, non sono proprio  brava ad esternare!!
Cosa dire ancora? Vi auguro di trascorrere una piacevole serata, così come sarà sicuramente la mia...
Un abbraccio......Monica.

3 commenti:

  1. L'unica cosa da dire è:buona serata! Baciotti Gisella

    RispondiElimina
  2. Gli occhi parlano da se...buona serata!

    RispondiElimina
  3. Bè allora hai avuto proprio una sorpresona, si vede che te li meriti amici così! Buona domenica!

    RispondiElimina