Lettori fissi

Dog Clock

sabato 11 dicembre 2010

Rullo di tamburi... Estrazione!!!

Siete pronte? 
Come vedete con i mezzi moderni, ho un feeling pazzesco!!! Dopo aver trascritto tutte le partecipanti e averle arrotolate nelle mitiche pennette....
Avvalorandomi dell'ormai  imparziale e paziente dolce metà....
            R U L L O   D I   T A M B U R I......
Ci siete tutte? Siete pronte?
E adesso chi la mette?  Mentre prendete tale decisione, vi chiedo di mandarmi l'indirizzo, che cerco di spedire il tutto prima possibile!!! E per le altre fortunelle, che hanno tentato di indovinare.... Stessa prassi...Aspetto un recapito...
Naturalmente da Gisella, Luigi@,Miriam no!!! MI servono quelli di Sofia, Simo, Albertina e Giufra...
Mi sembra di non aver tralasciato nessuna... Però se per caso avessi omesso qualche cosa, sono quà...
Ciao care a presto Monica ..

12 commenti:

  1. cioa Monica
    peccato non essere stata la pennetta scelta!
    sarà per la prossima spaghettata!
    Baci
    lu

    RispondiElimina
  2. Lo mando subito, sono contenta di aver azzeccato!

    RispondiElimina
  3. Ho avuto fiuto! grazie Monique
    provvedo al più presto, ciao e buona notte

    RispondiElimina
  4. EVVIVAAAAAA!!!!!
    Abbiamo vintoooooooooooooo!!!!
    Ancora non ci crediamo....wow....che fortuna!!!
    Il premio poi, come già scritto nel post sotto, ci piace da impazzire!!!!
    Faremo i turni, da brave amiche!!!!
    Graziegraziegrazie per aver organizzato un candy così bello!!!!
    Che gioia!!!!!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  5. Però avevo avuto una buona intuizione. Vado a inviare la @
    Buona domenica e grazie

    RispondiElimina
  6. Fortunate le vincitrici!!!
    Brava Monica, è un regalo stupendo!
    Ciao Gabry

    RispondiElimina
  7. Peccato, non ce l'ho fatta...Vediamo se sei più fortunata tu col mio candy...! :)
    Ciaooooooooooooo

    RispondiElimina
  8. Carissima Monica,
    noi ti abbiamo spedito subito una mail....speriamo solo di averla spedita all'indirizzo giusto....

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  9. Carissima Monica, niente ansia e niente fretta!!
    Dato che abbiamo avuto un po' di problemi con la linea internet (e hotmail) volevamo solo sapere se avevi ricevuto la nostra mail!
    Per colpa della connessione abbiamo pure perso un candy che avevamo vinto ma...non abbiamo potuto spedire in fretta l'indirizzo....sigh....
    Fai con calma: di ansia in questi giorni ce n'è già in giro tanta!!!

    Baci freddissimi
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  10. Ciao Monica, volevo avvisarti che ho provveduto ad evadere la tua richiesta spero tu l'abbia ricevuta la mia mail

    Approfitto per augurarti un buon natale e spero di riuscire a passare nuovamente
    Auguri!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao Monica, ti o mandato il mio indirizzo
    , lo hai ricevuto? mi fai sapere per cortesia.
    ciao e buone feste

    RispondiElimina