Lettori fissi

Dog Clock

giovedì 9 dicembre 2010

E ci meravigliamo di come vanno le cose!!

Sicuramente una parte di colpa me la devo prendere....Non ho controllato se la notizia fosse effettivamente veritiera... Ma dico io...Come ci  si può prendere gioco di persone che emotivamente si sentono coinvolte?
Già, direte voi, fosse la prima volta... Di continuo lo fanno!!
Vero...Ma mettere in giro e coinvolgere tantissime persone con il solo scopo di ridere alle spalle altrui, lo trovo molto ma molto triste!!
Quindi chiedo scusa di avervi coinvolto involontariamente in questa sorta di farsa, non ho parole per chi ha messo in piedi questa bufala, e vi invito ad andare in questo il link dove spiegano tutta la storia: http://attivissimo.blogspot.com/2008/10/37-cuccioli-da-salvare.html

...
dove troverete delucidazioni...
Qui vi sono davvero creature che aspettano persone con un cuore grande!!!!
Le foto però le lascio, perchè sono proprio adorabili questi cuccioli!!

4 commenti:

  1. Ciao Monique!
    Ma lo sai che quando ricevo mail con strane richieste o catene, passo sempre a dare un'occhiatina al "servizio antibufala" che hai segnalato?
    Fanno davvero un grandissimo lavoro!!!

    Baciii
    Anna

    RispondiElimina
  2. purtroppo per colpa di questi buontemponi........poi molte volte ci rimette chi ha davvero bisogno.........

    RispondiElimina
  3. non devi scusarti Monica,l'abbiamo postato in buona fede,ad occhi chiusi!E' questa gente che si deve vergognare di vivere!
    Baci
    lu

    RispondiElimina
  4. A questo mondo ci sono persone che purtroppo godono con queste piccolinerie...La miglior arma è l'indifferenza e non ti preoccupare Monique tu hai fatto tutto questo in buona fede
    ciao

    RispondiElimina