Lettori fissi

Dog Clock

giovedì 14 ottobre 2010

swap concluso....

Care amiche scusate se ultimamente sono latitante, ma un bruttissimo mal di schiena mi ha bloccata...Piuttosto violentemente direi, non riesco a stare al computer !!! Sono incavolata, perchè sono costretta a casa, e mi sento una reclusa...
Ma ancor di più lo sono, perchè costretta a rinunciare a condurre una vita più o meno normale...
In verità con il mal di schiena ci convivo da anni, ma così fetente, non mi ricordo di aver condiviso mai il "piacere"!!!
Ma lasciamo da parte gli acciacchi di una "vecchietta"...
Eccole, le bellissime presine inviatemi dalla mia abbinata Emanuela, del blog "altra faccia di me"
Cosa dire? Sono carinissime, e insieme a loro, hanno raggiunto la mia casetta, anche altri pensierini...Grazie Manu, tutto graditissimo ed apprezzato, perchè sò che è stato fatto con amore e tanta tanta pazienza , pensandomi...
Ora che finalmente sò per certo che anche le mie ti sono arrivate a destinazione,
vi posso anticipare cosa le ho spedito a mia volta..

Per essere la prima volta che le facevo, posso dire di essere abbastanza soddisfatta...
Le spiegazioni per la realizzazione di queste presine, le ho trovate in questi blog, Paperando,l'angolo di Dimpra
 http://www.conlemani.net/. , blog leiweb.it presina di Mirella, e colgo l'occasione per ringraziare chi le ha realizzate e messo a disposizione le spiegazioni...

Naturalmente ho fatto delle modifiche, ma il risultato davvero niente male!!... Ragazze, scusate ancora se non sono molto presente, ma ...Come si dice spesso....Arriveranno giorni migliori!!! Io li aspetto da tanto tanto tempo....
Un bacione a tutte....Monica.

3 commenti:

  1. Guarisci presto, altrimenti tuo marito ti rottama con due da 2...!!! ;-)))
    Bellissime le tue presine e quante cose hai inviato.
    Un abbraccio,
    Miriam

    RispondiElimina
  2. Ciaoooo Miriam, come và? Hai perfettamente ragione, sono proprio da rottamare!!! Però, tu dimmi...Dove la trova il maritino una come mè? Brontolona, rompigliona, con un fisico mozzafiato?E che sopratutto lo stà sopportando da più di 30 anni? Nooo...Credimi, è troppo affezionato alla sua "cratura"!!.... E poi sai,detto tra noi... Credo non gli convenga!!!!!!! Ciao cara, a presto.Monica
    p.s. Dimenticavo...Sono davvero contenta anch'io del risultato...Per essere la prima volta che le realizzavo, sono venute proprio bene...

    RispondiElimina
  3. Ciao Monica, come ti ho già scritto ho apprezzato moltissimo.
    Grazie tante anche per tutti i pensierini.
    Non ho ancora postato sul mio blog perchè ho dimenticato il pacco in ufficio... aaaaaaaaaaaaaaaaargh :D

    RispondiElimina