Lettori fissi

Dog Clock

lunedì 14 aprile 2014

Buona Pasqua!!

Ciao a tutte..
So' che è tanto tempo che non mi faccio sentire..
Ma mi perdonate se vi dico che non sono in perfetta forma? E che tanti grossi problemi di salute hanno cambiato radicalmente la nostra quotidianita'? Ma non mi piango addosso, come sempre ripeto..Passera'...
Questo è un piccolo lavoretto che ho voluto realizzare come piccolo pensierino in occasione della Santa Pasqua  da donare alle mie colleghe di lavoro..
In realtà non è tutta farina del mio sacco..Anzi...
L'idea è stata spudoratamente copiata, ma ampiamente modificata..L'originale trattasi di un regalino, non ricordo neanche in quale occasione regalatomi, da  mio cognato qualche anno addietro. Conteneva una piantina.. Io invece l'ho riempito di cioccolatini e piccoli ovettini..
Non ho tralasciato ugualmente di rivestirlo con un sacchettino di plastica, casomai un domani venisse appunto utilizzato per questo scopo..
Il materiale utilizzato è  semplice pannolenci, qualche decorazione floreale e tanta colla calda..
Li ho poi confezionati con poca fantasia lo ammetto, ma le mie mani doloranti non mi concedono tante possibilità di movimento.. Se vi dico quanto mi è costato creato questi oggettini...
Ma la voglia di fare è sempre tanta... Se siete interessate vi posso lasciare una piccola traccia di come realizzare questi simpatici annafiattoi.
Vi faccio tanti auguroni perchè voi possiate trascorrere con i vostri cari una buona Pasqua  e una Pasquetta serena e tranquilla..
Un grosso abbraccio
Monica.







2 commenti: