Lettori fissi

Dog Clock

lunedì 11 aprile 2011

Aggiornamenti....

Carissime eccomi di nuovo ...Dopo giorni frenetici al lavoro, da domani il meritato riposo...
Finalmente qualche giorno di recupero per poter riposare la mente....Si fà per dire....
Sono giorni che cerco di programmare tutte le cose riposte in cantiere...
Il cambio degli armadi, una pulita  più approfondita alla casa, che se no' quando viene la Gi a trovarmi, deve fare la corsa ad ostacoli!!!Scherzo!!! Però ho davvero parecchie cosette da portare a termine...
Dunque , vorrei farmi perdonare da Ornella...Non ti ho detto nulla cara, ma ultimamente il p.c. era
in manutenzione....E da alcuni giorni, a parte la posta e una rapida occhiata ai post, non sono mai riuscita
ad avvisarti che le tue piastrelle sono arrivate a destinazione....E che sorpresa!!! La spilla è originale e
altrettanto bella!!! Grazie di cuore...!!!
Ringrazio anche chi mi ha lasciato commenti di incorraggiamento, ed è passato a trovarmi...
Ragazze ma quante siete...!! E pensare che solo un anno fà, timidamente entravo a far parte di questa
grande famiglia.... Peccato non avere il tempo materiale per seguirvi tutte più spesso...
Spero di recuperare in questi giorni...
Un abbraccio a tutte...
Monica

4 commenti:

  1. questi sono giorni frenetici anche per me...anch'io desidero un po di riposo
    ciao

    RispondiElimina
  2. Monica!!!Felice di rileggerti!!!Immagino che le mie piastrelle ancora non sono arrivate, vero? Mercoledì son due settimane che le ho spedite!!!Uff!

    RispondiElimina
  3. Ciao Stef..Me ne hai spedite altre? Io sono rimasta alla spedizione di Febbraio...Speriamo non si siano perse.!! anch'io ho avuto brutte sorprese con la spedizione fatta a Salvina e sua cugina Diana...Ben 24 piastrelle perse!!!A volte il servizio Postale è veramente inefficente!!
    Attendo comunque fiduciosa... Ciao a presto Monica

    RispondiElimina
  4. Uff!!!!Ricordi, io ne avevo spedite solo 4 la prima volta, invece stavolta erano 8!!!!Speriamo non si siano perse, ma non per non rifarle o rispedirle, ma semplicemente perchè davvero le avevo fatte col cuore!!!^_^ Io ho avuto problemi con quele di DonatellaM e lei con le mie, manco vivessimo una al polo nord e una a quello sud!Bah!!!Buona giornata, nonostante tutto il lavoro che aspetta!!!

    RispondiElimina