Lettori fissi

Dog Clock

venerdì 14 gennaio 2011

Una bellissima notizia!!! E aggiungo..."Era ora!!!"

Non potevo  non condividere con voi questa notizia, fresca fresca!!!
Ho appena terminato una lunga chiaccherata al telefono, con la carissima Donatella M.  Chi è Donatella?
E' una splendida persona, con tante idee per la testa e con  una creatività infinita, messa in opera da magnifiche e laboriose mani ... Conosciuta tramite l'iniziativa "Coperta dell'amicizia", di cui ho già parlato ampliamente più volte...  E dove stà la novita'? Ha appena aperto il suo BLOG!!!! Era ora Donatella!!!.....
E' ancora alle prime fasi iniziali, deve caricare le foto dei suoi innumerevoli lavori.... Ma io mi sono già unita come sostenitrice.... Non sia mai che mi perda tale occasione!!....  Dopo un anno di email, telefonate,e incitamenti vari, finalmente avremmo l'opportunità di scoprire in tante questa neo-bloggherina con le sue creazioni ....
Quindi che dire?  BENVENUTA DONATELLA!!! E scusa se mi sono permessa di divulgare l'avvenimento a tua insaputa, ma sono troooooppo contenta !!! Ciao cara, un grosso abbraccio...
Monica

9 commenti:

  1. Magnifico, anch'io dico che era ora e che ci è mancata tantissimo, sono felice di ritrovare questa blogghina amica.....fammi sapere qual'è il nuovo blog che corro anch'io a sostenerla! Bacioni Gisella

    RispondiElimina
  2. Gi, clicca sul nome Di Donatella M. evidenziato in rosso e ci vai automaticamente.... Vedo che il p.c. funziona!! Il Luca appena tornato a casa dal lavoro, dopo il "ciao", mi ha chiesto" E la Gisella , novità? Ha risolto?" Meno male che non sono gelosa!! Scherzo!! Ciao un bacione Monica.

    RispondiElimina
  3. ciao Monica
    fa sempre piacere parlare con amiche,leggere commenti,ammirare creazioni...
    andrò a conoscere Donatella.
    A presto lu

    RispondiElimina
  4. Vado a dare il mio appoggio come follower a Donatella! ;D

    RispondiElimina
  5. Magnifica notizia, appena avrò tempo andrò a farle visita. Grazie dell'informazione e buona domenica

    RispondiElimina
  6. La seguiremo! Come va? ci aggiorniamo sicuramente con la dieta Franca

    RispondiElimina
  7. Ciao Monica,
    che bella sopresa mi hai fatto!
    Grazie veramente per il tuo sostegno e grazie per la tua amicizia. Che belle le nostre conversazioni a ruota libera al telefono!! "Dal mercatino, alla politica"
    Domani carico le foto e anch'io inzio questa piacevole avventura.
    Spero di essere in grado a gestire il blog alla prima difficoltà.
    Ti abbraccio e ti ringrazio DonatellaM

    RispondiElimina
  8. Grazie per l'interessante segnalazione!!!
    Andremo a curiosare....

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  9. ciao! volevo informarti che Irene del blog "Bijoux... alla mano" mi ha consegnato una staffetta premio ma non avendo un blog pur di parteciparvi perchè mi sembrava scortese non accettare un'invito così carino ho approfittato del suo spazio blog...quindi ti informo di passare da lei perchè ho lasciato la mia staffetta per 10 blog e tu sei una delle prescelte.
    Vai qui: http://bijouxallamano.blogspot.com/2011/01/stylish-award.html

    ciao e grazie!

    RispondiElimina