Lettori fissi

Dog Clock

giovedì 27 settembre 2012

week end in montagna

Ciao a tutte-i !!!
Ci siamo concessi un poco di relax (si fà per dire!!)
Una toccata e fuga in montagna..
Per andare a raccogliere funghi..!! Il raccolto non è stato granchè  proficuo, ma le risate e la compagnia hanno compensato alla grande!!
Alcuni scorci del lago di Tovel..
Castello di  Thun
Lago smeraldo
E vi risparmio le" scorpacciate" fatte al "Falchetto" albergo in cui abbiamo soggiornato...Meno male che abbiamo scelto la mezza pensione!!
In questa carrellata di immagini la coppia di amici con cui di solito condividaimo momenti piacevoli e la mia dolce meta'...
Guardando questa foto ho preso la decisione di sottopormi ad una "revisione"!!! Cavolo ma quanto sono da "restauro"!!! E mi sono pure appesantita!!
Ragazze restate sempre giovani!!!
Un bacione a tutte ...

Monica








5 commenti:

  1. ciao
    bei posti. Sai quest'estate sono stata al canyon e al lago Smeraldo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice di sapere che anche tu sei stata a visitare questi posti... Io li conosco da più di 20 anni.. Adoro la montagna, peccato non avere il tempo ed il denaro per poterci stare più tempo!! Il mio sogno è quello di trasferirmi un giorno da quelle parti...Assaporare la natura e la tranquillita'... Peccato sia solo un sogno!!! Ciao buona serata..
      Monica

      Elimina
    2. ciao
      ho scoperto il posto per caso guardando un depliant sul passo della mendola. Se credi ai sogni possono diventare realtà.

      Elimina
  2. Grazie per le stupende immagini della montagna, fa sempre piacere vederle.Mi sembra che tu stia benissimo, comunque le gite tra natura e boschi sono anche momenti in cui si può essere più "nature" ;O)

    RispondiElimina
  3. Cara Monica, per me non sei da restauro, ti vedo bene e contenta. Bellissime foto e posti da sogno.
    Buon fine settimana ed un abbraccio. Bruna. ciaoooooooooo

    RispondiElimina