Lettori fissi

Dog Clock

giovedì 23 febbraio 2012

Aggiornamento..

Ora iniziamo una cura..Non sembra un tumore alla mammella come mi aveva diagnosticato il primo veterinario che ho consultato!!! Probabilmente è un nevo..Speriamo  sia solo infiammato, e  non sia un melanoma...In ogni caso si esclude a priori un'intervento chirurgico come già mi avevano proposto..
Anche perchè se fosse davvero un tumore, sarebbero già partite delle metastasi, e che senso avrebbe torturare una creatura così piccola? Ma non facciamoci dei viaggi inutili...Un passo per volta..Buona serata a tutte e grazie per avermi sostenuta ed incoraggiata!!
Un abbraccio
Monica

8 commenti:

  1. Speriamo in bene carissima Monica, un abbraccio grandissimo!!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. ti auguro con tutto il cuore che non sia niente di tutto ciò...lavoro in ospedale, e mi accorgo quanto l'accanimento terapeutico da parte dei medici e dei familiari, allunghi solo maggiormente le sofferenze dell'ammalato...quindi capisco cosa provi, per la tua cagnolina, che sarà per te come uno dei tuoi più cari dei familiari!
    ti abbraccio
    Michela

    RispondiElimina
  3. Cara spero davvero che sia solo un'infiammazione, del resto quante volte si sbagliano nel dare diagnosi.Incrociamo le dita.Un abbraccio grande.

    RispondiElimina
  4. incrociamo le dita , anche io ho diversi cani e altri animali è so quanto una li ami .
    un abbraccio per entrambe voi

    RispondiElimina
  5. ma non le hanno fatto gli esami per appurare cos'è???

    RispondiElimina
  6. ti capisco dal profondo del cuore e ti sono vicina. tante dolci carezze alla tua piccola pelosa. un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Mannaggia a questo mostro che ci fa sempre temere. Anche la tua cagnolina ha questo problema??? Ma no, vedrai che sarà solamente un neo. L'anno scorso è stato tolto un neo a me, che l'avevo sulla testa. Un po' di paura ma si è risolto tutto bene. Sarà così anche per la tua bestiola. Auguri vivissimi ed un abbraccio. Bruna. ciaoooooooooo

    RispondiElimina
  8. Cara Monica, non ci hai più parlato della tua bestiola. Come sta??
    Ti auguro una Pasqua all'insegna della serenità. Abbraccione e ciaoooooooooo... Bruna

    RispondiElimina