Lettori fissi

Dog Clock

giovedì 1 dicembre 2011

Ringraziamenti....

Ciao a tutte...
Questo è ciò che sono riuscita a realizzare grazie alle spiegazioni gentilmente fornitemi da Lella...
Ho apportato qualche modifica al progetto iniziale, ma si sà, noi siamo "creative" e in corso d'opera,
a chi non capita di variare? Inutile dirvi che mi sono rilassata non poco a realizzarlo!! Il lavoro è scorrevole, solo un poco monotono...Ma tiene  un caldo!!!La mia cervicale ringrazia!!
Questa invece una gradita sorpresa da Natalia... Grazie di cuore...Non mancherò di aggiungere la tua piastrella alla famosa coperta dell'amicizia del RRGS...
Infine le foto delle  tende che mi sono "regalata" rispettivamente per la  sala da pranzo e per la camera da letto!!Niente di eccezionale, ma sono d'effetto...A volte basta veramente poco per cambiare aspetto ad una stanza!!!
Ma voi cosa avete preparato per Natale? Si accettano consigli ed idee per far felici i nostri cari!!!
Buona serata a tutte... Monica

4 commenti:

  1. ciao cara Monica, grazie di essere passata da me e grazie del commento. Io saro' ad Abano Terme in Piazza Dondi dall' Orologio (zona Sacro Cuore) dalle 9.00 all 19.30 più' o meno.
    Sarei veramente felice di conoscerti!
    ciao, un abbraccio
    Franca

    RispondiElimina
  2. ma si può'???? scusami, te lo scrivo anche qua.
    e' domenica prossima 4 dicembre ha h aha a son proprio cotta stasera...
    ciaoooooo

    RispondiElimina
  3. Ciao Monica,come stai??Belle le tende!!!!Io ti devo ancora delle piastrelle, vero?Tutte le mie scartoffie sono ancora in Italia,quindi ho perso il conto!!!Anche la mia copertinaa è lì!!!UFFFFAAA!Appena posso vorrei farne un'altra...Con il trasloco tutti imiei progetti e idee son svaniti!!!Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Ciao Monica,
    anch'io sto preparando tante cosine per il Natale. Ma il tempo è tiranno.
    Questa sera rientrata a casa dal lavoro ho cucito un pochino, ma già adesso sono stanca e domani mi devo alzare presto.
    Riuscirò a completare tutto. Spero!
    A presto DonatellaM
    PS: ti ho inviato una mail privatamente
    l'hai ricevuta?

    RispondiElimina