Lettori fissi

Dog Clock

sabato 12 novembre 2011

ricami e regali..

Oggi dalle mie parti splende un sole fantastico...In attesa di correre con il "Billo" a fare una passeggiata, vi voglio presentare il mio ultimo  ricamo...
Solo,dopo averlo confezionato e fotografato, mi sono accorta di aver dimenticato un punto...
Lo avete notato? Mannaggia.. Vedrò come rimediarvi..

Ho saputo che gia' tre di voi vincitrici del mio candy, hanno ricevuto i premi...
Manca solo Inga.. Speriamo bene... Sono contenta che vi sia piaciuto tutto... Adesso vi voglio vedere
al lavoro..!
Io invece corro subito a fare quattro passi con il mio cagnolone, prima che scenda il sole...Ciao ragazzuole, a presto Buona Domenica..
Monica
P.S. Dimenticavo... Il fiume Po, stà defluendo lentamente verso il mare, ma sembra non destare problemi.. Quindi mi sono calmata pure io...

6 commenti:

  1. Carissima Monique, il tuo ricamo è eccezionale!!!
    Noi il punto mancante non l'abbiamo proprio visto...per cui ti diamo "10 e lode"!!!! ^_^

    Buonissima passeggiata!!!
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. Troppo buone!! Comunque si vede..Nella stella di Natale di destra... Quel puntino bianco...Mannaggia...

    RispondiElimina
  3. Un puntino volante da fare al volo????
    cmq è bellissimo!!! sono felice che il fiume stia defluendo......meno male!!!
    buona domenica Antonella

    RispondiElimina
  4. Ciao Monique, saluta da parte mia il tuo cucciolo e complimenti per il ricamo natalizio
    Baci

    RispondiElimina
  5. ...dimenticavo si può nascondere il filo sulla parte davanti sotto le crocette!!!! me lo hanno insegnato così!!!!
    di nuovo Antonella

    RispondiElimina
  6. Grazie del consiglio Anto...Provvederò...O almeno ci provo!! BUona Domenica a tutte voi ragazze che passate a trovarmi...
    Monica

    RispondiElimina