Lettori fissi

Dog Clock

mercoledì 25 maggio 2011

Spedizione arrivata a destinazione!!!

Non ho aspettato!!! Arrivate oggi, ed  eccovele già in visione!!! Sono le piastrelle di Stef.
Diciamo pure, che sono un'altra spedizione!!! La prima non è mai giunta a destinazione!!!

Sono veramente molto belle Stef...
Ora capisco la tua delusione per la perdita dell' altra spedizione!!!...Ma probabilmente, queste che sono arrivate oggi, non hanno" invogliato" chi forse ha già fatto il "colpaccio" precedentemente, perchè già sazio!!!
E meno male aggiungo io!!!!
Ultimamente sento che molte di noi hanno problemi con le Poste....
Visti gli aumenti fatti, almeno ci fossero maggiori garanzie!!Invece mi sembra vada sempre peggio....
Diciamo pure che ultimamente in qualunque settore, Sanità, Poste, Banche, Supermercati, Acqua, Luce, Gas, troviamo aumenti (mi domando perchè, dal momento che i nostri governanti non fanno altro che sbandierare che non  hanno messo mano nelle nostre tasche!!) In effetti, volevano dire, che hanno aperto direttamente i nostri portafogli !!!Scusatemi lo sfogo, ma non voglio fare Politica, solo vorrei constatare, se sono solo io a notare queste cose e a lamentarmi, oppure se anche voi notate la faccia tosta di queste persone!!
E se è così normale restarsene muti e calmi, a fronte delle notizie folli e non veritiere che ci propinano quotidianamente... E soffro, per tutti quelli che giorno dopo giorno si ritrovano a casa dal lavoro, con famiglie a carico, che scendono in piazza per far valere i loro diritti...I nostri ragazzi  che vengono sfruttati fuori ogni misura... Anziani sempre più abbandonati a loro stessi....
e mi domando...Ma cosa dobbiamo fare? Magari non disertare alle votazioni dei prossimi referendum, tanto per cominciare!!! Anche se siamo tutti molto sfiduciati, penso non sia giusto, disertare ad un "diritto"acquisito...Sperando lo sia ancora!!! Dipende da noi dunque!!....Qualunque siano le nostre idee, facciamo vedere a questi "Signori", che se pure contiamo poco per  "  loro ",  nonostante le ristrettezze a cui ci sottopongono giornalmente, ancora siamo in grado di far sentire la nostra debole "voce"....










7 commenti:

  1. delle piastrelle molto belle, complimenti

    RispondiElimina
  2. Le piastrelline sono davvero adorabili ;) quando avrò tempo materiale te ne preparo un paio anche io... cmq hai ragione.. non sei la sola a notare questi cambiamenti.. per me il discorso sarebbe lungo perchè solo da 5 mesi vivo senza mamma e papà e mi sto abituando ad un genere di vita completamente diverso e a pagare tutto compreso l'aria che respiro.. si perchè dovrei ricaricare quel maledetto condizionatore ;) (quando avrò tempo e soldi) e il lavoro manca.. i soldi non ci sono.. ed è in calo la disoccupazione.. non credo che il tuo sia un discorso di politica, semplicemente stai descrivendo l'Italia per com'è.. e credimi io la vedo mooolto brutta.

    RispondiElimina
  3. Ciao Monica,
    anch'io ho avuto il piacere di avere le piastrelle di Sef, belle e ben fatte.
    Per quanto riguarda la situazione attuale del NS PAESE sai come la penso.
    Quindi, a votare per il referendun di corsa ci vado.
    Ti abbraccio, a presto DonatellaM.
    PS: a risentirci presto,
    come amo le ns conversazioni al telefono. Tra alieni ci si capisce! Eh, eh!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Monica,
    grazie per la visita.
    In settimana ti telefono e ci facciamo una bella chiacchierata.
    A presto, buona serata DonatellaM

    RispondiElimina
  5. Belle le piastrelle che hai ricevuto! Ah le Poste Italiane! Ma che abbiamo da lamentarci? questo è il bello delle privatizzazioni, che ci venivano presentate come la panacea di tutti i mali! Anche se mi sforzo non riesco a vedere un settore privatizzato in cui non ci siano stati terribili tagli di personale, altrettanto terribili aumenti delle tariffe e non uno dico uno solo dei vantaggi sperati o meglio promessi.
    Anch'io percepisco le bugie sfacciate che ci dicono tutti i giorni e proprio non ne posso più. Credo che la misura sia proprio colma. Ma a quanto pare c'hanno messo l'attac sulle poltrone cara mia, guarda come hanno reagito alla sconfitta elettorale!
    A presto,
    Rosa

    RispondiElimina
  6. Carissima Monica, hai proprio ragione!!!
    Noi non avevamo mai avuto problemi con le poste....invece la nostra spedizione del terzo premio del nostro blog candy ormai la diamo per dispersa :( e non abbiamo ricevuto due premi di consolazione di altri blog candy!!!
    Ma perchè dovremmo essere costrette a pagare di più per avere la certezza della consegna?!?!?!?
    Perchè con la spedizione "normale" dobbiamo avere ansie e non essere sicure e, soprattutto, rifare le creazioni perchè andate perse (o rubate?!?!?)

    Grrrrrr che nervoso!!!

    Buon sabato sera!!!
    Cri&Anna

    RispondiElimina