Lettori fissi

Dog Clock

mercoledì 11 maggio 2011

Sono troooppo BRAVA!!!!!!:::::

Eccola qua'....Già finita!!!!
E'davvero velocissima !!!
Poche ore di lavoro davanti alla tv, e questo è il risultato...Mica male, non trovate? Credo che proverò a realizzarla con altri colori...Mi piace un sacco!!! Si lo sò,
il modello lascia alquanto a desiderare... Non valorizza al meglio il "capo"!!!:::Ma come dargli torto se non s'impegna? E' appena tornato dalla visita con il veterinario...Si è cuccato l'iniezione preventiva contro la filaria, e come non bastasse, l'hanno messo pure a dieta!!!!
Il torello è tre kg. di troppo!!! Quindi da oggi, si iniziano le ristrettezze!!!
La vedo dura!!!...




12 commenti:

  1. Ciao, grazie per essere passata da Bryce's House ed avere condiviso anche i tuoi ricordi! Allora non sono la sola a ricordare Radio Capodistria???
    Complimenti per il tuo lavoro, e poi indossare un capo realizzato con le proprie mani è sempre una grande soddisfazione!
    A presto, ciao!

    RispondiElimina
  2. Ciao Monica,
    non sei la sola aliena, perché ti faccio compagnia, quindi siamo già due. Chissà quante altre aliene ci sono in giro! Basta cercare!
    La sciarpa non sarà venuta perfetta
    ( anche se a me non sembra,) ma una cosa è certa deve tenere caldo, perché il bimbo pelosetto se la gode.
    A presto DonatellaM
    PS: grazie per la visita

    RispondiElimina
  3. Ma che bella la tua sciarpetta....mi piace un sacco! Il modello mi sembra bravissimo, ha assunto per noi una posa decisamente originale!!! La dieta??? Povero Birillo potremmo farla insieme!!! Ciao ciao saluti a tutti Gisella

    RispondiElimina
  4. Monica mia..ma tu ti sottovaluti sempre...come in cucina..non son brava..e poi?tiri fuori certe ricettine...pensa he io questo filato l'avevo iniziato il giorno della befana e poi giacchè lo trovavo "complicato" e non scorreva lo ho accantonato..e tu?in un paio d'ore guarda un pò!!!poverino ninnino a dieta pure lui..è che noi li trattiamo come figli e li rimpiziamo..ahahah!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima, conosco molto bene questo tipo di filato, l'avevo adocchiato nella mia merceria di fiducia e sono stata tentata più volte di acquistarlo ma ho resistito alla tentazione...ho già troppi lavori in ballo.
    Il risultato è eccellente e mi piace tantissimo anche i colore che hai scelto.
    A presto.

    RispondiElimina
  6. Grazie fanciulle dei commenti positivi!! Troppo buone...Però è vero, io con i ferri non sono una cima!!! Ma questo lavoretto è perfetto per una alle prime armi come mè..Ciao care, grazie per essere passate a dire la vostra, buona serata!!

    RispondiElimina
  7. Molto bella, tutta frou-frou!
    Ciao Gabry

    RispondiElimina
  8. secondo me è solo il colore che non gli dona.... ;)

    RispondiElimina
  9. no dico... ho appena finito di scrivere che ti davo un giorno di tempo! tie', ho vinto la scommessa!!!!
    e brava Monica!
    ciaooooooo
    Franca

    RispondiElimina
  10. E? un filato bello che ho lavorato anch'io, se vuoi c'è un tutorial di Mery "as a fight butterflay" di marzo in cui spiega come lavorarlo all'uncinetto. Un Angela

    RispondiElimina
  11. Maddai...che velocità!!!
    Troppo bella la tua sciarpetta e.....troooooppo tenero il tuo modello che non valorizza il capo ma è tanto simpatico ^_^

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina