Lettori fissi

Dog Clock

venerdì 6 maggio 2011

Che bello il Venerdì!!!!

Finalmente, dopo le ultime ore lavorative settimanali, ci si concede un poco di relax!!!
E allora eccomi qui, con tante cose da dirvi...
Grazie per aver condiviso con me' la ricorrenza del mio Anniversario di Matrimonio..Come sempre siete state tutte carinissime!!! Queste due foto riprendono,  il "pensierino" della mia dolce meta' .... 
Io gli ho regalato un portachiavi di "Morellato"...

Poi , curiosando nei vostri blog, che ti vedo? Questo Premio, giratomi da Gabe, da prelevare e girare a mia volta, ad altre 15 amiche bloggherine.. Ti ringrazio per avermi pensata cara Gabe, e rispondo volentieri a questo tuo invito...Trovo sia un modo carino e semplice per conoscerci un pochino di più... ma sai che è mia consuetudine non girare....Lo lascio a disposizione di chi,  passando a curiosare, avrà voglia di condividere questo "gioco"... Le regole sono queste.....       Lasciare in 7 punti, cose che ci raccontino... Ed inserire il Link di chi ci ha "nominate"....


1) Che adoro il Fine Settimana, lo sapete già, vero?
2) Che sono amante delle belle passeggiate, pure?
3) Che non sopporto le persone prepotenti e maleducate?
4) Che dopo quasi 30 di lavoro, sento il sano desiderio di andare in pensione, e di dedicarmi finalmente, anima e corpo, alle persone che amo, senza essere sempre stanca e stressata?
Invece se riuscirò a proseguire il mio cammino, mantenendomi in salute, ho ancora tanto, ma tanto tempo, per rimanere stanca e stressata!!!!
5) Che la vita vissuta sino ad ora, mi ha regalato non solo pensieri e preoccupazioni, ma mi ha donato la cosa più bella che una donna può desiderare?  La "maternità"!!!
6) Che vorrei poter assaporare tutt'intorno più serenità, tranquillità, meno cattiveria, non dovermi scontrare quotidianamente, in una" guerra tra poveri", per colpa di pochi individui, che non vogliono distribuire al meglio le ricchezze della Terra, ma da perfetti "ingordi", pensano solo ai propri interessi e si credono dei "Superman"...?
7) Che grazie a tutte Voi, ho scoperto un "mondo" incredibile? Che mi date la possibilità di rapportarmi e di ampliare le mie conoscenze in innumerevoli campi?

Ecco ...Ho finito, ma ne avrei da raccontare....!!!


5 commenti:

  1. Ciao carissima, goditi questo fine settimana e domani la scorpacciata di pesce. Molto bello il tuo mouse rosa senza fili...adesso fai clik a tutto spiano! Un abbraccio e un bacione grande ciao ciao Gisella

    RispondiElimina
  2. Cara Monica, innanzitutto complimentoni per il premio e grazie per averci permesso di conoscerti un po' di più!!!
    E poi...anche noi adoriamo il venerdì....anche se, purtroppo, dall'anno prossimo, i nostri primogeniti (che hanno la stessa età - addirittura sono nati a 19 giorni di distanza!) frequenteranno le scuole superiori e quindi....anche il sabato mattina ci toccherà alzarci presto!!! :(

    Buon venerdì seraaaaa
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  3. auguri in ritardo per il tuo anniversario e complimenti per la tua vita e.....lunga vita!!! ciao

    RispondiElimina
  4. Auguri anche se in ritardo per il tuo anniversario, grazie alla mia iniziativa ho avuto la possibilità di conoscerti, mi fa molto piacere! Abbiamo diverse cose in comune, amiamo il fine settimana, le passeggiate, aspettiamo in gloria la pensione...In bocca al lupo per il blog candy e auguri per la festa della mamma.

    RispondiElimina
  5. Ciao Monica,
    ero sicura di aver lasciato questa mattina il mio commento, mi sono accorta solo ora che non è apparso. Lo scrivo di nuovo.
    Volevo dirti che condivido tutte le cose che hai scritto soprattutto il punto 6.
    Buona serata,
    DonatellaM

    RispondiElimina