Lettori fissi

Dog Clock

giovedì 3 marzo 2011

Piano...piano...

Rieccomi!!!! Non ancora in perfetta forma, ma  piano piano, stò riprendendomi e ritornando al mio quotidiano...Ho ricominciato il lavoro, e se ancora i colpi di tosse sono frequenti, la voce ogni tanto si abbassa, imperterrita tento di svolgere al meglio le mie attività...
Retifico... Non proprio tutte...Le mie adorate piastrelle sono in pausa...
 Non sò voi, ma io arrivo cotta, anzi stracotta la sera, e se riesco a stendermi un poco sul divano, cronico quando và per il meglio, altrimenti volo impunemente tra le braccia di Morfeo...
Vi voglio deliziare con l'arrivo delle piastrelle di Fede...Una curiosità...Dove hai rimediato l'etichetta personalizzata? Mi piace tantissimo, e vorrei avere informazioni al riguardo...
Poi devo ringraziare tutte voi,"  vecchie" e "nuove" amiche,  che in questi giorni mi avete sostenuta moralmente...I vostri commenti sono stati graditissimi!!...
E' sempre bello sentirsi coccolati....
Vi auguro una piacevole serata...
Monica

7 commenti:

  1. Ciao carissima, sono felice che la tua vita stia tornando alla normalità! Molto belle le piastrelle che hai ricevuto, belle allegre e colorate. Le etichette piacciono tantissimo anche a me, so qualche amica di blog sa farsele e se le stampa in casa ma per me è arabo!!!! Baciotti e saluti a tutti ciao Gisella

    RispondiElimina
  2. Ciao Monica,
    che piacere risentirti!
    Coraggio, vedrai che tra un pò di giorni sarai in forma. Per le etichette, passa da me che ti do tutte le spiegazioni possibili.
    Ti abbraccio
    a presto DonatellaM

    RispondiElimina
  3. Con tutte queste coccole...non è che poi cerchi di riammalarti?ciao e buona guarigione

    RispondiElimina
  4. Sono felice che ti stai rimettendo..io prima con Francesca e adesso con Giulio!!! sta facendo il giro..spero di scamparla, altrimenti chi pensa a tutto??? ma che belle piastrelle che stai ricevendo!!! anch'io ho la piastrellomania!!!! un abbraccio Antonella

    RispondiElimina
  5. certo Monica...piano piano tornerai in forma, ma ora goditi tanta tranquillità e se vuoi un po di compagnia vieni pure da me! ciao e a presto

    RispondiElimina
  6. Ciao Monica!!
    Quelle etichette le ho stampate.
    una ragazza mi ha regalato un pezzo di foglio della carta per trasferire sulla stoffa.
    Ho stampato la scritta e poi con il ferro caldo sulla stoffa :)
    Solo che quel tipo di carta non so quanto costa..so che si può trovare anche a fogli sfusi..ma non so dove..

    Sono contenta che ti siano piaciute! ^_^
    Ne sto creando altre per te :)
    A presto!!!
    1 bacioneee
    Fede

    RispondiElimina
  7. benritrovata!!
    questa influenza non lascia scampo a nessuno. Da noi è passata...ma io ho resistito, per questa volta mi è andata bene :-)

    RispondiElimina