Lettori fissi

Dog Clock

domenica 23 gennaio 2011

Dimenticavo...

Certo che sono proprio nelle condizioni di essere paragonata alla fata smemorina!!!
Scusa Simo, se non ti ho risposto prima...
Grazie per aver pensato a me e per avermi passato la staffetta di Irene del blog "bijoux alla mano"...
Ma non me ne volere se non proseguo...Io per natura non amo le catene, di nessun genere...  Però lascio
l'indirizzo per tutte quelle persone che ne sono interessate e che passando qui per caso, abbiano voglia
di partecipare...Mi auguro siano numerose!!!
A presto, Monica.

6 commenti:

  1. Ciao Monica anch'io non sono per le catene ma a questa ho partecipato è un giochino simpatico per raccontare qualcosa in più su di noi
    ciao e vienimi pure a trovare quando vuoi

    RispondiElimina
  2. Monica, ti prometto che quest'anno c'incontreremo da qualche parte!
    Ti ringrazio tanto per le belle parole e per avermi pensata, ti lascio con un abbraccio aspettando l'occasione per poterlo fare di persona.

    RispondiElimina
  3. Nessun problema Monica, ciao e buona settimana

    RispondiElimina
  4. Ciao Monica, grazie per la tua visita e per esserti iscritta al mio candy :)kiss :)

    RispondiElimina
  5. ciao sono un'amica di Lu....passo per caso e do una sbirciatina. carino qui , davvero, sei brava e molto creativa.

    un abbraccio
    isa

    RispondiElimina
  6. Ciao carissima! Grazie per il commento e... Se ti puo' consolare le crostatine non le ho assaggiate nemmeno io, sai da quando ho l'apparecchio ai denti evito tutto cio' che si puo' ingolfare tra i ferretti e che mi fa sembrare un criceto con le guancie gonfie!!!

    RispondiElimina