Lettori fissi

Dog Clock

venerdì 11 giugno 2010

Vi presento le mie" ultime fatiche"!!!

Credevate che questo caldo, i problemi al lavoro, la casa, la famiglia, e chi più ne ha più ne metta ,mi avessero messa k.o.?  Illuse!!!

 Vi voglio presentare le mie ultime fatiche!!!Lo sò, sono ripetitiva, ma questi strofinacci mi piacciono da impazzire!!!!


Li trovo così funzionali appesi sopra al lavello!!! E poi che dire dell'eleganza e finezza? Come?.. Cosa state bisbigliando?...Mi sono un pò montata la testa? In effetti!!!...



Questi sono finiti, già in attesa di essere regalati!! Sì avete capito bene, io stò già preparandomi per i regali di Natale... Ridete, ridete.. Ma" chi ha tempo non aspetti tempo" dice un vecchio ma saggio proverbio!!









Questo deve essere ancora confezionato, e, in via di lavorazione c'è nè pure un'altro!! Vi farò vedere tutto, quando  sarà il MOMENTO, non la scampate mica!!!
Per adesso vi auguro un buon proseguimento di serata!!....

5 commenti:

  1. Ma che meraviglia...ma quando trovi il tempo??? Devi essere velocissima, Brava davvero, baciotti Gisella

    RispondiElimina
  2. Dopo cena, mentre mi riposo, un paio d'orette, mentre ascolto la tv...Così non mi addormento e mi rendo utile!!!Ciao cara, ti ho risposto via email....Un abbraccio monica.

    RispondiElimina
  3. Monica...macchè montata!Fai bene a farti i complimenti perchè sono davvero belli! :) Io a fare il punto croce ci metto una vita e poi sbaglio sempre......insomma che invidia ;) Buon fine settimana!Bacione!

    RispondiElimina
  4. Ma che belli, bravissima.Baci,Anto

    RispondiElimina
  5. Sono davvero bellissimi!!!
    Complimentoni!!!!!

    Complimenti anche perchè ti porti avanti con i regali di Natale!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina