Lettori fissi

Dog Clock

domenica 6 giugno 2010

Tornato il sole!!!! Poca voglia di fare....

Eccomi qui!!!!!  Dopo una lunga settimana dove ho fatto di tutto, tranne il neccessario, sono ritornata, per aggiornarvi .....Ho  iniziato ad assemblare la nostra "coperta"..
Al centro,  come potete notare ho inserito le piastrelle dell'ideatrice di questa iniziativa... Donatella Ho proseguito con quella di Luigia, e poi ...Sono arrivate le prime complicazioni....
Come potete notare, le piastrelle non sono della stessa grandezza!!! Allora ho pensato di apportare qualche modifica,  lavorando un ulteriore giro, per portare il tutto alla stessa dimensione....Non me ne vogliano però le realizzatrici !!! Era un poco scontato tutto ciò...Tutte noi abbiamo una mano diversa , e in verità era pura utopia pensare che tale problema non si sarebbe presentato... Al momento però mi sono fermata, anche perchè prima di sabottare ciò che avete realizzato con tanta cura e impegno, volevo avere anche un vostro parere....Poi pensavo di cucire nel retro delle piastrelle, una piccola fetuccia con il nome di chi l' ha lavorata....Così, saprò sempre, in qualunque momento chi è stata l'autrice ...Che ne dite, altre idee? Il risultato, dalle poche che ho assemblato, mi sembra molto gradevole.... Ora aspetto da voi, qualche ulteriore dritta!! Ciao alla prossima Monica.

3 commenti:

  1. mi piace!!!! wow!!!
    continua così, penso che anche io adotterò lo stesso sistema, e le piastrelle più piccole verranno ingrandite di un giro.
    Bella anche l'idea della targhetta...
    Un bacio
    silvana

    RispondiElimina
  2. Si,anch'io pensavo a come poter ricordare "l'autrice"!
    Baci,
    Miriam

    RispondiElimina
  3. Che bella iniziativa e che bel lavoro stai facendo!
    Ci vuole molta pazienza e impegno, stai accostando le piastrelline molto bene con i colori. Buona continuazione.

    RispondiElimina