Lettori fissi

Dog Clock

domenica 27 giugno 2010

Ne ho combinata una delle mie!!!!

Ciao a tutte....
In questi giorni sono decisamente k.o.!!!Sarà perchè è ritornato il caldo, le troppe stanchezze accumolate fino ad ora....Non sò, ma mi sento uno straccio ...Sono riuscita perfino a fare un riposino pomeridiano....IO!!!! Proprio io che non dormo neppure di notte!!!  Mi mancano le  forze, e non riesco a combinare nulla!!
Bugia, una grossa l'ho combinata...Ho voluto inserire alcune cose nel blog, e non sò come, sono riuscita a cancellare tutte le figure dal vostro elenco blog!!! Qualche buona bloggherina mi sà aiutare? E altra cosa...Ma come diavolo si fà ad aggiornare il blog delle spedizioni del RRG1? Ma perchè avete fatto arrabbiare la Dona? Bastava dirle," ciao cara, oggi mi è arrivata la piastrella della tale...Oppure.. Oggi ho spedito a.." E Dona pazientemente aggiornava...E io che sono una frana con questo p.c., avevo tutto in ordine!!!Aiuto.....Sono disperata....!!!!E domani devo tornare al lavoro.....E la mia settimana di ferie è tra 15 gg....Non ce la posso fare!!!! La mia espressione quotidiana, rispecchia molto questa, del mio piccolo peloso quando era cucciolo!!!!!!
VI mando un bacione ...Monica

4 commenti:

  1. Ciao carissima...vedi il motivo per cui io non cambio nulla del mio blog??? Sarà noioso sempre uguale ma almeno c'è!!! Io non so aiutarti ma condivido, non riesco ad aggiornare la mia casella e credo la lascerò stare così anche se mi dispiace, parlo del R.R.G.S. naturalmente. Io l'ho detto a Donatella secondo me lei ha commesso un unico errore: è stata troppo buona! Vi erano delle regole che ciascuno di noi ha accettato nel momento in cui ha aderito all'iniziativa e allora bisognava mantenerle!!Adesso io non ho più ricevuto da moltissimo tempo e non so neanche più da chi dovrei ricevere!!!!Baci Gisella
    PS. Oggi sono riuscita a fare tutto da sola in 4 ore!!!Baci

    RispondiElimina
  2. per ripristinare le figure devi aprire dal layout "configura elenco blog" e metti il visto su "miniatura dell'elemento più recente" poi salva............
    Vedrai che si vedranno le miniature.......
    Spero di esserti stata utile

    RispondiElimina
  3. Dai Gisella, prima o poi risolviamo anche questo inghippo...Non disperare...Guarda grazie all'aiuto di Andreina ...Tutto come prima!!!
    Vedi che stai andando meglio anche con il lavoro? Forza.. Forza...Non avevo dubbi, sei troppo in gamba!! Un abbraccio Monica..

    RispondiElimina
  4. Ragazze voi fischiate....che io ci sono sempre;)....a buon intenditore poche parole:-D
    Vi voglio bene

    RispondiElimina