Lettori fissi

Dog Clock

sabato 10 aprile 2010

Idea!!

Ciao a tutte!!Ultimamente sono stata" latitante"...Ma i soliti problemi famigliari, il lavoro e le giornate primaverili hanno fatto da "spalla" a questa mia lunga assenza....Però consapevole di  tutto ciò, la mia testolina con" tutte" le sue rotelline in funzione, ha partorito un'idea, o è meglio dire una curiosità!!! A dire il vero un pò complice è stata involontariamente Donatella M., che mi ha inviato una cartolina Splendida dal lago di Bolsena, luogo da lei amatissimo!!|Quindi che ne direste di rendermi-ci partecipe attraverso qualche foto o cartolina dei luoghi che amate o frequentate? Magari anche il prato dietro casa, o il percorso dove amate  passeggiare, o quel luogo abbandonato che magari con gli opportuni interventi potrebbe diventare "speciale", che ne dite? Mi sembra un modo carino , per tentare di conoscerci meglio, e anche di far conoscere ad altri questa nostro Paese, nelle molteplici sfaccettature....Quindi se vi sembra fattibile, scatenatevi...Io vi aspetto numerose ...Un abbraccio a tutte.Monica.

3 commenti:

  1. Ciao Monica,
    ho mantenuto la promessa!
    La cartolina è arrivata.
    Ho passato quattro giorni splendidi nel mio amato lago e l'ultimo giorno a Roma, sono riuscita a andare in libreria e comperarmi dei libri sul patch.
    Oggi nella tranquillità della mia stanzetta, vorrei realizzare qualche lavoretto.
    A presto, ti abbraccio DonatellaM
    P:S: aderisco alla tua idea, seguiranno altre cartoline.

    RispondiElimina
  2. MONICAAA....oddio come faccio a farmi perdonare??? Avrai pensato di me tutto il peggio possibile e immaginabile! Questa mattina sono andata sul mio vecchio indirizzo mail quello che era stato dato inizialmente per partecipare al R.R.G.S. 1 a Donatella ma poi corretto con quello nuovo che è turchese2@live.it e ho trovato un sacco di tue mail per me....anche le foto del tuo gatto e del tuo cane....mi dispiace tantissimo, ma non ti ho risposto perchè non le ho viste, non le ho lette...le ho viste questa mattina! Mi dispiace moltissimo e spero tu capisca che si è trattato di un errore. Ti mando volentieri una cartolina ma io con il lavoro che svolgo non viaggio praticamente mai...purtroppo. Un abbraccio e un bacione Gisella

    RispondiElimina
  3. cara Monica leggo solo ora della tua bella idea e direi che mi piace molto e quindi partecipo volentieri. Se riesco a trovare una bella cartolina di Rezzato bene altrimenti chiedo a mio suocero di fare una bella foto ( lui è un appassionato di fotografia ed è veramente bravo) e te la invio in busta chiusa.
    l'indirizzo ce l'ho quindi extra RR partecipo volentierissimo.
    Un bacione

    RispondiElimina