Lettori fissi

Dog Clock

domenica 28 febbraio 2010

COSA DIRE?

Cosa dire? Sarà capitato sicuramente anche a voi, di essere depressi, di avere mille problemi che ti frullano per la testa, di essere mentalmente e fisicamente a terra....Ma bisogna fare buon viso...E sorridi, pieghi la testa e vai....E' successo a me in questi ultimi giorni di Febbraio.... Ma quello che mi ha spiazzato, e che mi ha dato una carica incredibile ed emozionato non poco, sono stati dei momenti meravigliosi e speciali, che mi hanno fatto sentire leggera, serena, contenta!! Una  cara coppia di amici che si sono liberati dagli impegni lavorativi e si sono fermati a cena, portandomi questa splendida torta... La telefonata di una cara amica di blog...Donatella M. Cara Donatella, sei stata davvero magnifica, sentire la tua voce, mi ha emozionato in  modo particolare...L'unico cruccio, non poter rimanere più a lungo a dialogare con te....Ma non ti preoccuppare, rimedierò quanto prima....!!! E per finire, questa mattina all'apertura del P.C. un regalo da parte di Gisella!! E nella posta email due messaggi di una ex compagna di lavoro davvero divertenti...!!! Cosa dire? La vita comunque è un dono speciale, basta saper coglierne gli attimi che ci regala!! Buona giornata a tutte!!!

5 commenti:

  1. Anche io sto vivendo un periodo di tristezza e ansia per tante cose, spero che passi, magari con l'arrivo della primavera...perchè arriverà la primavera, vero??? Tu comunque, sei già fortunata per avere tanti amici che ti coccolano e "sconosciuti"! :-)) che ti lasciano post.
    Buona domenica,
    Miriam

    P.S.: io sono la Miriam dell'RRGS2

    RispondiElimina
  2. Ciao Miriam, sì devo proprio ricredermi, ho scoperto di avere persone attorno che mi vogliono bene...Quelle "vecchie" che fanno parte del mio passato, e spero "nuove", scoperte grazie a Donatella S. che mi ha fatto scoprire ed avvicinare a questo mondo..Ma quello che mi meraviglia, è che queste attenzioni si sono esternate tutte in un particolare momento di sconforto da parte mia,come se un filo invisibile le avesse riunite ed indirizzate... Tutto questo sà di mistico!!! Brrrr...Che sia un segnale? Miriam, io non ho ancora avuto modo di conoscerti, ma mi fà molto piacere che tu sia passata ed abbia lasciato un tuo commento.. E ricordati non sei sola neppure tu. Qui,in questo mio piccolo angolo, quando vorrai "entrare" mi troverai in compagnia di tante altre amiche...Forza, sorridi, cerca di vedere le cose con un'ottica diversa,per ogni cosa c'è sempre una soluzione...Basta fare attenzione ed afferrarla!!!Ne hò appena avuto conferma...Un grosso abbraccio...Monica

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono felice che il mio premio ti abbia fatto piacere...alle volte basta davvero poco per rallegrarci non trovi????? Una fetta, una fettina di torta..si la voglioo....una golosastra come me!!!!! Un bacione e un abbraccio ciao carissima e stai su con il morale ok??? Ciao a presto Gisella

    RispondiElimina
  4. Ciao Monica,
    non tutti i mali vengono per nuocere!!
    Il mio computer ieri sera ha deciso di scioperare, ho pensato di farti una telefonata. E sono contenta che sia andata così, perchè ho avuto l'occasione di sentirti.
    Anch'io ero emozionata.
    Ci risentiremo al piu presto.
    Ti abbraccio DonatellaM

    RispondiElimina
  5. Ciao Monica! sono felice che questi piccoli eventi ti abbiano rallegrato la giornata... Te lo meriti!
    Vedo con piacere che ci sono belle novità sulla sinistra di questo blog..brava come sempre!
    Senti un pò ma una sera posso chiamarti anch'io? o disturberei?
    Un bacio
    silvana

    RispondiElimina