Lettori fissi

Dog Clock

domenica 17 gennaio 2010

Grazie a tutte!

Ragazze ma quanto siete fantastiche!!! Non mollatemi mica proporio adesso, vi prego! Voi non ci crederete, ma questa mattina mi sono svegliata con un mal di testa incredibile!! Le poche sinapsi rimastemi si sono fuse.. Alla faccia che è tutto semplice. Quando ho letto le istruzioni x il linkaggio fornitemi da Silvana , ho detto bene ce la posso fare. Illusa ... Dopo vari tentativi, HO avuto un breve scambio di opinioni con mio marito, che ha rimediato, e morale sono ancora qui impanicata... Marito sempre in soccorso!! Ma ce la posso fare... Considerando che devo anche imparare a fotografare (quello lo sò fare) e riportare le foto sul blog (non lo sò fare) .....Luca...Help!! Ma tornando a noi, vi ringrazio tutte per il vostro sostegno,morale e materiale, poco alla volta vedrete riuscirò a combinare qualcosa di buono. Ora vi devo lasciare, questa sera ho amici a cena..Io in cucina non sono granchè, però ho degli amici che si prestano a fare da cavie.... Morale se in questi giorni appariranno delle foto sarà un buon segno, se non vedrete nulla... le ricette non ve le passo!!! Alle prossime peripezie Monica.

7 commenti:

  1. Ciao, io direi che sei bravissima già solo nel linguaggio tecnico che usi....io non so neanche parlare!!!!! Non solo non ho l'aiuto di nessuno, figli e marito "dileguossi" per la serie arrangiati!!!Io sono così brava che non riesco ad inserirti tra i blog che seguo forse avrei bisogno dell'indirizzo completo e poi sono riuscita ad inserirmi tra i sostenitori....mi seguo da me stessa!!!! Ma che geniaccio!!!Si è vero creare il blog non è stato complicato ma gestirlo è tutto un altro affare e io non so fare nulla e sono già quasi pentita d'averlo aperto!!! Auguri Gisella

    RispondiElimina
  2. Non ti azzardare a dire queste cose!!!L'ho pensato non sò quante volte anch'io!!!! Già prima di decidermi ad aprirlo sono passati 3 mesi, e adesso sono davvero impanicata. Devi sapere che mio figlio è perito informatico e mio marito analista programmatore, ma quando ho bisogno, mio figlio si dilegua,e guarda che ha il p.c. accanto al mio....Il secondo sembra che chieda un miracolo!!! Però mi aiuta!!!Abbiamo degli scambi di dialogo un poco acceso, ma tutto sotto controllo!!!Ora deve insegnarmi a postare le foto, la vedo dura.... Comunque se hai bisogno di informazioni le ragazze sono straordinarie e molto disponibili, e una mano te la danno sicuramente. Mi raccomando tieni duro, facciamo vedere a quei pivelli che abbiamo in famiglia che siamo tecnologiche e al passo coi tempi.. Un abbraccio Monica.

    RispondiElimina
  3. ma che brava!!!! cosa vedo? il mio nome cliccabile? allora ci sei riuscita!in gamba.....ti do una dritta: solo provando e sbagliando si scoprono i vari trucchetti, non ti preoccupare che presto diventerai una dipendente di blog (come lo sono io, ormai non ne posso fare a meno...). Pazienza, ci vuole tanta pazienza!!!
    Per quanto riguarda l'inserimento di foto, devi scegliere la terz'ultima icona, quella con un disegnino, ti comparirà una finestra, clicca sul pulsante "sfoglia" e vai a cercare in una directory del tuo pc, l'immagine che vuoi. Una volta inserito il percorso dell'img, clicca sul pulsante arancione in basso con scritto "carica immagine".
    E voilà!
    Un bacio
    silvana

    RispondiElimina
  4. mitica!!!! sei troppo forte, ti giuro è la prima volta che mi capita di chiedere o ipotizzare una cosa e vederla già risolta!!! In genere resto senza voce o mi vengono degli attacchi di ulcera prima di arrivare parzialmente alla soluzione del problema!!appena riesco a fotografare qualche cosa da inserire nel blog entro in azione!! x il momento grazie!!!Bacioni Monica

    RispondiElimina
  5. Eccomi qua ragazza bella e coraggiosa!!!Conta su di me se ti serve aiuto, anch'io ho imparato da testarda perché quando se mi meta qualcosa in testa nessuno mi la toglie. Domanda che ti aiuto volentieri!!
    Scrivi pure una e-mail se hai bisogno di quello che ho imparato ...sbagliando!!;)

    RispondiElimina
  6. ma sei un fenomeno!!! sei riuscita ad aggiungere la lista dei blog! adesso prova ad aggiungerne altri, clicca sul simbolo rappresentato da un cacciavite e una chiavetta incrociati, posto subito dopo la lista (compaiono solo una volta che sei entrata nel blog con la password), ti si apre la solita finestra dove aggiungerai l'indirizzo successivo! vai che ce la fai!!!!
    baci
    silvana

    RispondiElimina
  7. Dunque, premetto che mi ha aiutato Luca, anche perchè io ho windows 7 e ci sono delle diversità di linguaggio,ma oggi da sola con le tue dritte, sono riuscita ad aggiungere altri blog!! e vai!!!Però, xchè a me non compaiono le immagini? Comunque, sarà che io sono negata con la tecnologia, ma lo trovo così complicato... Se solo potessi vedermi,sono invecchiata di 10 anni!!! Ho dovuto anticipare il colore ai capelli tanto si sono imbiancati!|!Le sparo grosse eh!! Ma una giustificazione devo trovarla..Comunque nonostante tutto, devo ammettere che è soddisfazione e tu spieghi davvero bene!!!Colgo l'occasione x ringraziare anche tutte le altre bloggherine che si sono proposte x dei consigli, state tranquille,verrà anche il vostro turno!!! Ormai mi sono lanciata, e adesso chi mi tiene + ? bacioni a tutte, Monica.

    RispondiElimina