Lettori fissi

Dog Clock

sabato 16 gennaio 2010

E' iniziata l'avventura!!!

Benvenuti a tutti coloro che vorranno condividere con mè questa esperienza! Oggi dopo vari tentennamenti e ripensamenti, ho pensato di dare vita al mio nuovo blog. Credo proprio fosse arrivato il momento, e vista la solidarietà accordatami da molte bloggherine che come me già condividono il Round Robin Granny Squares, ecco la necessità di questa creazione. Vorrei potesse essere un piccolo angolo, dove chi ha occasione di passare possa trovare motivo di dialogare, scambiare idee e opinioni in perfetta serenità, ma sopratutto in tranquillità. Un angolino perfetto, dove rilassarsi e ricaricarsi di nuove energie, come lo è per me quello di molte di voi. Allora che ne dite, mi date la vostra approvazione? Variamo questo blog? Un abbraccio a tutte, Monica.

10 commenti:

  1. detto fatto!!!!! ma sei bravissima! non ho fatto in tempo a tornare a casa per inviarti una mail per darti qualche dritta che tu hai già concluso tutto!!! complimenti vivissimi!!!
    mi piace anche il titolo....verrò a trovarti spesso infatti sono già tra i tuoi lettori!
    Un abbraccio.
    Silvana

    p.s.= ho appena letto la tua mail, con calma ti risponderò anzi ti annoierò con le mie chiacchiere!

    RispondiElimina
  2. Aspetta, non ho fatto tutto io, ho coinvolto mio marito!!!. Il problema è che non sappiamo come si fà a linkare, si dice così? quindi aspetto tutte le dritte che conosci e ti ringrazio di essere la mia 1a sostenitrice, sò già che mi porterai un sacco di bene....E guarda che ci conto, mi piace un sacco annoiarmi con te. Bacioni Monica

    RispondiElimina
  3. brava Monica, ti stavamo aspettando, vedrai che condividere un angolino tutto tuo sarà bellissimo, il titolo è perfetto, aspetterò tuoi post per conoscerti meglio.
    Buon mondo-blog!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie anche a te Luigi@, spero di condividere con voi "attimi di serenità"! Baci Monica

    RispondiElimina
  5. Benvenuta carissima!
    Non vedo l'ora di "leggerti"!
    Ciao,
    Natalia

    RispondiElimina
  6. Benvenuta!!!!
    Vedrai come ti prenderà!!!!
    E' un'esperienza bellissima!!!
    Buon blog allora!!!!
    Sabrina

    RispondiElimina
  7. Benarrivata in questo mondo immenso vedrai che ti divertirai, e non ti preoccupare tu hai tuo marito io mia figlia che ogni tanto mi sistema i disastri che combino. Buona navigazione.... Ciao Antonella

    RispondiElimina
  8. ben arrivata!!!!felicissima di condividere con te i nostri attimi di serenità!

    RispondiElimina
  9. Ebbbbbrava Monica:)
    Benvenuta nel meraviglioso mondo del blog:)

    RispondiElimina
  10. ciao monica, ti rispondo subito, il problemino del likaggio sarà presto risolto: quando scrivi un post, tu sei nella tua bella finestrella che digiti (o meglio che scrivi), guarda in alto nella zona grigia, c'è una fila di piccole icone, a te serve la quinta, con il simbolo dell'ancora (quella dopo la T di testo colorato), capito quale? se si seleziona la parola che vuoi rendere cliccabile (col mouse tenendo premuto il tasto sinistro), poi clicca l'icona dell'ancora, ti comparirà una finestrella dove dovrai inserire l'indirizzo di un blog o un sito, che avrai precedentemente copiato (con un copia-incolla), ebbene inseriscilo e il gioco è fatto!
    Provaci, è più semplice di quanto si creda!
    silvana

    RispondiElimina