Lettori fissi

Dog Clock

martedì 19 gennaio 2010

Cena riuscita!!



Carissime come vi avevo promesso, vi posto una delle pietanze che ho propinato ai miei amici alla cena di domenica!! Non solo sono sopravissuti, ma se ne sono andati belli pienotti e soddisfatti! Oltre a questa torta salata, ho preparato una vellutata di patate e carote e gulash con polenta...Devo ammettere che me la sono cavata bene. Sono troppo Brava!!!

3 commenti:

  1. mamma mia sei veramente brava!!!!
    non solo a cucinare....ma soprattutto col computer, ogni volta che ripasso c'è una nuova cosa che hai aggiunto, addirittura due elenchi blog...(per far comparire le immagnini, clicca sulle solite chiavi incrociate, nella finestrona che compare scegli l'opzione "miniatura dell'elemento più recente", spuntalo con una crocetta!).
    Buonanotte
    silvana

    RispondiElimina
  2. Dunque, le immagini sono riuscita a farle comparire da sola, solo attraverso le tue direttive.. I due blog non sò che cosa ho pistolato, e non sò neppure cosa comporti il tutto!!! La torta questa volta mi è riuscita benissimo, ed infatti l'ho fotografata subito, l'immagine rende xchè la macchina fà miracoli!! Ora appena riesco a fotografare decentemente qualcos'altro, devo riuscire a postarla da sola, questa volta come sempre c'è lo zampino di Luca!!!!!Però nonostante l'aiuto di tutti, qualcosa stò imparando, e sebbene io sia la negazione in persona, ripeto sono troppo brava!!!
    Lo ripeto ho una valida collaboratrice, che mi stà guidando passo a passo in questo mondo incredibile!!! Se abitasse + vicino sarebbe rovinata!!! Però mi piacerebbe davvero incontrarti, chissà mai che non riusciamo ad organizzare qualcosa... Ciao Silvà,un abbraccio
    Monica.

    RispondiElimina